Cosa Assumere per Riprendersi (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
benzodelarua

Cosa Assumere per Riprendersi (?)

Messaggio da benzodelarua » lun dic 25, 2017 12:44 am

Questa mattina, ho fumato una canna di troppo a stomaco vuoto e sono svenuto, mi hanno ripreso dei "medici" di passaggio i quali mi hanno aiutato a riprendermi ed hanno chiamato l'ambulanza la quale mi ha portato in ospedale, mi han tirato il sangue per farmi delle analisi e mi han fatto stendere su un lettino, sul quale mi sono addormentato un'oretta con una flebo nel braccio. :sfatto:
Ho cenato comunque, pur essendo stonato e con un po' di nausea ed ero (e sono tuttora) molto debole ma non potevo non mangiare la sera della vigilia. :mrgreen:
Ho un forte dolore sulla parte coscia destra (credo che sia dovuto alla caduta fatta stamani) ma non so cosa prendere o se non prendere niente. Ero intenzionato di prendere un integratore di vitamine prima di andare a dormire oppure la tachipirina come antidolorifico... sono ancora un po' scosso e molto debole per l'accaduto. Mi consigliate di prendere qualcosa prima di andare a dormire oppure domani mattina appena sveglio? O, ancora, lascio perdere? :drink:
Buon Natale e buone feste :weed: :pidu:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Oppio

Re: Collasso: cosa assumere?

Messaggio da Oppio » lun dic 25, 2017 6:03 am

Le possibilità sono tre:
(POSSIBILITÀ NUMERO 1) questa cosa di solito capita anche a me quando fumo una canna dietro l'altra, mi è successo anche a me, qualche anno fa... ma per fortuna senza svenire (ero nel letto e sono rimasto nel letto questo malessere è durato poco però ho capito che il forte mal di testa con qualche vertigine proveniva dalla doppia assunzione immediata è questa abitudine di fumare due canne una dietro l'altra, non la faccio più, faccio sempre passare 30 minuti dall'ultima assunzione.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
(POSSIBILITÀ NUMERO 2)
IL tuo corpo non si trova in un buon stato fisico cioè puoi avere carenze nel sistema immunitario, ti consiglio di farti un'esame di sangue ma credo che all'ospedale te lo hanno già fatto.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
(POSSIBILITÀ NUMERO 3)
Eri in uno stato di forte ansia e stress o l'erba che ti sei fumato era di scarsa qualità...

Secondo me ho è l'assunzione multi che hai fatto veloce o l'erba era scarsa tagliata con qualche merda di troppo. Infine ti consiglio di non prendere nulla...domani dovrebbe passare tutto, Saluti e Buone Feste!

Sonoio

Re: Cosa Assumere per Riprendersi (?)

Messaggio da Sonoio » lun dic 25, 2017 9:35 am

benzodelarua, non saprei che ti possa aiutare, ma ho un' idea che potrebbe essere la causa del colasso.
Hai magari fumato dell' erba tagliata con cannabinoidi sintetici ?
Personalmente ho tentato roba del genere una sola volta e con cautela e mi ha fatto stare veramente molto male, vicino ad un collasso.
Vedevo ragazzini che colassavano anche loro fumando roba sintetica - ma consapevolmente ...
Le sostanze si chiamano AM-1220 oppure JWH-015, ci sono tanti e tutti sono apparentemente schiffosi, persino pericolosi !
Buone feste !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » lun dic 25, 2017 10:31 am

Ma banalmente può essere un eccessivo sbalzo di pressione accentuato dal non aver mangiato essere nelle prime ore del giorno e da una discreta o buona qualità. Non prendere nulla riposati.

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » lun dic 25, 2017 12:00 pm

Sonoio ha scritto:
lun dic 25, 2017 9:35 am
benzodelarua, non saprei che ti possa aiutare, ma ho un' idea che potrebbe essere la causa del colasso.
Hai magari fumato dell' erba tagliata con cannabinoidi sintetici ?
Personalmente ho tentato roba del genere una sola volta e con cautela e mi ha fatto stare veramente molto male, vicino ad un collasso.
Vedevo ragazzini che colassavano anche loro fumando roba sintetica - ma consapevolmente ...
Le sostanze si chiamano AM-1220 oppure JWH-015, ci sono tanti e tutti sono apparentemente schiffosi, persino pericolosi !
Buone feste !
Saluti
francamente è la prima cosa che ho pensato anchio..però potrebbe benissimo esser stato un calo di pressione, succede se fumi la mattina..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi