Negli anni mi sono cimentato nella crescita della Mimosa Hostilis, due alberelli cresciuti una cinquantina di cm, poi seccati e morti per cause a me misteriose, ho coltivato poi la Calea Zacatechichi, la pianta dei sogni lucidi, arrivai ad avere un bellissimo esemplare, ma a causa della mia sbadataggine morì al primo freddo e lo persi irrimediabilmente.
Con il Leonotis Leonorus invece ottenni una bellissima fioritura arancione, anche se considero questa specie molto più di valore ornamentale che ricreativo come già detto...Idem per la L.Sibiricus!
Tentai pure la coltivazione della Mandragora, ma non ebbi neppure la soddisfazione di vederla germinare

Diversi anni fa qualcuno mi regalò dei semi di Datura, ora nasce spontanea quà e la verso la fine dell'estate, soprattutto nei posti più ghiaiosi e impensabili, ma non ci farò mai un thé.
Oltre a queste ho coltivato anche moltissimi ortaggi rari, zucche serpenti, carote colorate, kiwano ecc ecc.
E voi che risultati avete ottenuto negli anni? Quali sono i vostri prossimi obiettivi?