Ho sentito parlare di queste happy caps ma è roba sintetizzata... nulla contro sostanze sintetizzate ma voglio essere sicuro di quello che prendo e da cosa sia effettivamente compostoacid ha scritto: ↑mer lug 19, 2017 5:23 pmallora se cerchi di rilassarti ti consiglio un happy caps una serie di prodotti legali di un azienda, questo happy caps si chiama lounge-e ed è perfetto per rilassarti, oppure c'è l'euphor-e che penso che faccia meglio al caso tuo ti rende euforico ma non da party intendiamoci, se vuoi essere attivo allora un altro happy caps di nome energy-e che io sappia non è da party anche se c'è un happy caps da parti di nome dance-e che da energia per la serata, fatti un giro fra tutti gli happy caps perchè sono veramente belli poi dimmi se gli hai provati e cosa ne pensi, perchè vorrei ordinarli ma so che sono veramente buoni
Le prime due in confronto al guaranà sono acqua... ho provato quest'ultimo qualche mese fa e mi svegliava molto senza gli effetti collaterali del caffè
Più che Catuaba che, ahimè, non mi ha mai preso molto (zero a dire il vero), gli effetti che mostri sembrano più dal Yohimbe. Pianta e afrodisiaco molto potente, già personalmente a 0.5gr. 3gr non vi dico, hai le scosse per tutto il corpo, un misto calore che parte da sotto, fino a farti stare il cazzo dritto (MIN-MIN)Gnomo Cosmico ha scritto: ↑dom ott 08, 2017 12:54 pmCATUABA è esattamente quello di cui stai parlando! Super economica, funziona molto bene, è anche erotica-eccitante sia per lui che per lei, e funziona davvero! 100% legale e veramente super economica. Dal sito dove la prendo hanno anche il guaranà in polvere e a volte li mischio insieme per avere un effetto piu energizzante. Puoi farti tranquillamente una festa prendendo solo questo e stando sveglio e attivo e super-sociale tutta la serata... Occhio però perchè è veramente è eccitante, non che diventi un porco senza freni inibitori, ma ti viene una voglia bella forte e se sei maschio anche erezioni piu facilmente, le donne tendono a bagnarsi e eccitarsi piu facilmente, il che può essere buono ma se non concludi niente per la serata alla fine masturbarti è quasi d'obbligo... (sembra che esagero ma è tutto vero)
E' anche un leggero mao-inibitore, quindi non andrebbe usato insieme a MD e altri stimolanti simili e in sinergia con acido e fungi ne aumenta l'effetto ma non è totalmente piacevole, ma sarà anche che personalmente non gradisco molto i mao-inibitori mischiati ad altre droghe...
Natural sources of caffeine contain widely varying mixtures of xanthine alkaloids other than caffeine, including the cardiac stimulants theophylline and theobromine and other substances such as polyphenols, which can form insoluble complexes with caffeine.[12][13] The main natural phenols found in guarana are (+)-catechin and (-)-epicatechin.[14]Free Energy ha scritto: ↑mer gen 17, 2018 10:06 amChe io sappia il guaranà contiene caffeina e basta. Non c'è differenza tra la caffeina in polvere o pastiglie.
Certo i polifenoli hanno un effetto sinergico con la caffeina. La caffeina è la trimetilxantina, la teobromina e la teofilina mancano di gruppi metilici. La caffeina infatti viene metabolizzata in teofilina e teobromina. Sono meno potenti ma hanno un effetto diverso sul corpo.BeJake ha scritto: ↑mer gen 17, 2018 12:08 pmNatural sources of caffeine contain widely varying mixtures of xanthine alkaloids other than caffeine, including the cardiac stimulants theophylline and theobromine and other substances such as polyphenols, which can form insoluble complexes with caffeine.[12][13] The main natural phenols found in guarana are (+)-catechin and (-)-epicatechin.[14]Free Energy ha scritto: ↑mer gen 17, 2018 10:06 amChe io sappia il guaranà contiene caffeina e basta. Non c'è differenza tra la caffeina in polvere o pastiglie.
Le bevande energizzanti tipo Red Bull contengono altre molecole che in teoria dovrebbero stimolare di più. Per la taurina riporto la citazione di wikipedia: "Sebbene sia presente in diverse bevande energetiche, la taurina non ha proprietà energizzanti; sono state dimostrate tuttavia proprietà anti-ossidanti. In particolar modo, ha l'effetto di contrastare le sostanze ossidanti rilasciate dal corpo in seguito all'esercizio fisico. È stato dimostrato anche il beneficio che la taurina può svolgere nelle persone predisposte a infarto aumentando l'efficienza delle contrazioni del muscolo cardiaco.
Eheh anche io certe volte la tengo in frigo, prima giuro (fino ha un paio di mesi fa) che era diventata un abitudine, ne bevevo una al giorno!
Ma ... non è meglio bersi un caffé che quella robaccia ?