Buonasera

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Flegias

Buonasera

Messaggio da Flegias » lun ott 05, 2015 9:40 pm

Salve a tutti. E' qualche mese che vi seguo senza postare nulla nell'altro forum. Vi seguo perché ho da sempre avuto una predisposizione introspettiva ampia e decisamente allargata rispetto al contesto in cui vivo, ma è soltanto da un anno a questa parte che sento la necessità di sperimentare e tuffarmi nei paradisi artificiali che la natura e l'uomo stesso ci offrono. Sto cercando qualcosa che mi faccia arrivare alla dissoluzione dell'Io e mi liberi l'anima dall'eterno conflitto con il corpo. Premetto che non ho mai utilizzato nulla, e come primo approccio ho ordinato i truffles atlantis ed il trip-e, ovviamente prima documentandomi a riguardo e leggendo (anche da voi) recensioni, esperienze ed opinioni. Inizierei con dosi minime per testare corpo e mente ed avere una vaga idea in quale oblio visionario potrei ricadere aumentando, con l'esperienza dovuta, i dosaggi necessari.

Grazie a tutti per questo splendido spazio, spero di condividere presto con voi le mie future esperienze e di avere consigli fondamentali da voi esperti in materia.
Ultima modifica di Flegias il mer ott 14, 2015 6:29 am, modificato 1 volta in totale.
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Triptaminico

Re: Buonasera

Messaggio da Triptaminico » lun ott 05, 2015 10:14 pm

Benvenuto.
Comunque il 'trip e' è paragonabile ad una tisana comprata al supermercato.
I tartufi invece sono tutta un altra storia.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mar ott 06, 2015 1:52 am

Benvenuto! E facci sapere se assieme ai tartufi arriva la polizia postale!

edit: anche per i trip-e, che se ho capito bene contengono semi di Hawaiian Baby woodrose :ninja:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Flegias

Messaggio da Flegias » mar ott 06, 2015 3:49 am

Grazie Triptaminico, buono a sapersi :D

@CloneXY Vi terrò informati allora :P
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Ben

Messaggio da Ben » mar ott 06, 2015 7:18 am

Ciao flegias, lasciati andare e non rifiutarti ;)

Flegias

Messaggio da Flegias » mar ott 06, 2015 10:48 am

Ben ha scritto:Ciao flegias, lasciati andare e non rifiutarti ;)
Grazie Ben, questi sono i consigli che mi servono :)

Charles Baudelaire

DMTrance

Messaggio da DMTrance » mar ott 06, 2015 10:53 am

Questi tartuffetti interessano anche a me :)

Benvenuto ;)

Flegias

Messaggio da Flegias » gio ott 08, 2015 6:56 am

DMTrance ha scritto:Questi tartuffetti interessano anche a me :)

Benvenuto ;)
Grazie :)

Se qualcuno li ha già provati vorrei chiedere dei consigli in privata o pubblica sede.

Charles Baudelaire

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mer ott 21, 2015 7:11 pm

Flegias ha scritto:Grazie Triptaminico, buono a sapersi :D

Allora? Sono arrivati i tartufi? 8-)

Flegias

Messaggio da Flegias » mer ott 28, 2015 7:04 am

Triptaminico ha scritto:

Ciao, si sono arrivati dopo una settimanella e ne ho provato un 10g, è stata una bella sensazione :asd: gli altri 10g rimasti non sapendo come mantenerli si sono "essiccati" e misà dovrò buttarli... Ci sono metodi per mantenerli una volta aperti dal sottovuoto?

Charles Baudelaire

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mer ott 28, 2015 12:01 pm

Flegias ha scritto:
Triptaminico ha scritto:

Ciao, si sono arrivati dopo una settimanella e ne ho provato un 10g, è stata una bella sensazione :asd: gli altri 10g rimasti non sapendo come mantenerli si sono "essiccati" e misà dovrò buttarli... Ci sono metodi per mantenerli una volta aperti dal sottovuoto?
Nooo non buttarli. Faresti un crimine contro l'umanità!!

astraldream

Messaggio da astraldream » mer ott 28, 2015 1:44 pm

Tolti dal sottovuoto falli seccare bene e conservali :) senza al buio e al fresco si conservano per parecchio :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi