Assumere Psichedelici da Soli
Assumere Psichedelici da Soli
Ho già avuto 3 trip di funghi assieme ad altri amici ma stavo considerando l'ipotesi di un trip per me stesso, più introspettivo. Quali rischi dovrei considerare? E quali i possibili vantaggi? Avete avuto delle esperienze di questo tipo? Anche con lsd intendo..
- Invernomuto
Re: Assumere psichedelici da soli
mi è capitato di prendere psichedelici da solo sapendo che avrei avuto davanti ore infinite, altre volte ho iniziato con amici e concluso le ultime ore da solo, è molto diverso, penso che prima o poi va provato, con meno stimoli esterni ti concentri piu' su te stesso, sulla tua vita, può essere piu' "curativo" ma anche pericoloso, piu' volte mi è capitato anche se non ero molto in pace con me stesso di prenderli lo stesso da solo, dopo ore e ore la mattina (cerco sempre di prenderli al tramonto) mi son capitati pensieri tristi, ma li accetti e li metabolizzi, però non è proprio una passeggiata può andare bene o no, forse io son fortunato o portato nn lo so, è comunque una esperienza che consiglio, io oggi preferisco farlo in compagnia ma probabilmente perchè penso di aver fatto abbastanza esperienze in solitaria per ora
Re: Assumere psichedelici da soli
Credo anch'io sia un'esperienza da fare, soprattutto se non si considerano gli psichedelici una sostanza per divertirsi con gli amici (molti li intendono in questa maniera). E poi si, se dovessero venire pensieri tristi si è soli, e non ci si può confrontare con l'amico..quella variabile in effetti potrebbe spaventarmi ma non più di tanto.Invernomuto ha scritto: ↑sab gen 20, 2018 3:35 pmmi è capitato di prendere psichedelici da solo sapendo che avrei avuto davanti ore infinite, altre volte ho iniziato con amici e concluso le ultime ore da solo, è molto diverso, penso che prima o poi va provato, con meno stimoli esterni ti concentri piu' su te stesso, sulla tua vita, può essere piu' "curativo" ma anche pericoloso, piu' volte mi è capitato anche se non ero molto in pace con me stesso di prenderli lo stesso da solo, dopo ore e ore la mattina (cerco sempre di prenderli al tramonto) mi son capitati pensieri tristi, ma li accetti e li metabolizzi, però non è proprio una passeggiata può andare bene o no, forse io son fortunato o portato nn lo so, è comunque una esperienza che consiglio, io oggi preferisco farlo in compagnia ma probabilmente perchè penso di aver fatto abbastanza esperienze in solitaria per ora
- Invernomuto
Re: Assumere Psichedelici da Soli
sei in pace con te stesso e soddisfatto della vita che fai? se si vai tranquillo, dose media,tieniti vicino succo, canne già pronte, miele un po di musica ogni tanto, e io lo farei di notte
Re: Assumere Psichedelici da Soli
Soddisfatto al 100% no, ma chi lo è? Comunque si, nel caso proverei max 2 grammi con tutto l'essenziale in camera. Di notte sarebbe la mia prima esperienza in assoluto, ho sempre trippato alla luce del sole. Comunque grazie dei consigli inverno!Invernomuto ha scritto: ↑sab gen 20, 2018 6:45 pmsei in pace con te stesso e soddisfatto della vita che fai? se si vai tranquillo, dose media,tieniti vicino succo, canne già pronte, miele un po di musica ogni tanto, e io lo farei di notte