Quante Volte avete Assunto DMT (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Invernomuto

Quante Volte avete Assunto DMT (?)

Messaggio da Invernomuto » dom gen 21, 2018 3:51 pm

non so se è nello spirito del forum non vorrei sembrare "ficcanaso" ma ho una curiosità, piu' o meno quante volte nella vita avete fumato dmt o changa? in quanti anni? io ho da poco fatto la quinta volta in 7 mesi circa, ho una paura fottuta di abusarne, sento che mi affascina tanto, e la cosa mi fa un po paura, vorrei farne un uso intelligente e quindi chiedo a chi ne ha fatta di piu' quali sono i dosaggi "sani" in un anno?

BlindFaith

Re: Quante Volte avete Assunto DMT (?)

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 1:00 pm

personalmente anch'io la uso poco(avrò fatto una decina di sessioni in tutto), e sporadicamente come te. però quando è mi faccio una sessione di fumate, non una sola; anche perchè mi piace salire gradualmente col dosaggio, arrivarci con calma(non ho mai avuto della changa ma sempre freebase).

Sulla frequenza: non direi mai una cosa tipo "una volta al mese", è piu' una chiamata, non ha senso darsi scadenze, quando senti che è il momento giusto lo fai; certo che se diventa un'abitudine il rischio è quello di alienarsi un po' dalla vita reale secondo me..ci vuole equilibrio! (se hai letto Castaneda un paragone potrebbe essere fatto con il mondo degli esseri inorganici, un qualcosa che ti affascina a tal punto da rapirti :asd: )

..tra l'altro, ultimamente sto trovando piu confort nel fare sessioni di gruppo(max 4 persone).tu cosa ne pensi, preferisci da solo o 'in compagnia'?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 23, 2018 1:23 pm

massimo 2 persone, da solo è un po shockante, io a differenza tua faccio un tiro secco e mando subito in saturazione i recettori, ho visto un amico provare a fare tirettini successivi, è come se dopo il primo gli altri li senti meno, come se desse subito tolleranza, per quello preferisco un solo tiro da 0.15 o 0.2 di changa, però aprire gli occhi dopo un ego death e non vedere nessuno è un po pesante per la psiche a mio avviso, per curiosità come è fatta una tua serie tipo? con che dosaggi parti e a quanto arrivi? la changa che preparo io piu' o meno è fatta cosi: 1 di materia vegetale, 1 di dmt, 1/3 di armalina, quindi in uno 0.2 ci sono circa 85mg di dimitri
Ultima modifica di Invernomuto il mar gen 23, 2018 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 23, 2018 1:25 pm

comunque ti do un consiglio, ho provato solo una volta a fumare dmt puro, non ha senso, l' armalina aggiunge peso, lunghezza, vanno insieme, io mi son ripromesso di non fumarlo piu' da solo, tanto l' armalina è legale, la trovi pura negli smart shop e preparare la changa è semplice e mi da soddisfazione

astraldream

Messaggio da astraldream » mar gen 23, 2018 1:28 pm

Ormai penso di averlo assunto un centinaio di volte...
Ma ho notato che si autoregola, ci sono periodi dovo ho fatto anche 10 fumate in una giornata navigando per ore in altre realtà....ora è da settembre che non la uso...

Dopo averla provata all'esterno non riesco più a usarla al chiuso...o comunque sento l'esperienza claustrofobica...
Stesso discorso per le sessioni di gruppo...limitano la mia psiche che cerca di trattenere l'esperienza, cosa che non accade se fumo da solo...
In più sento legata alla dmt un energia non troppo positiva, molto aliena....per eliminare questa sensazione devo sempre usarla in combo con foglie di caapi.

In circa 3 anni di utilizzo da questa molecola ho tirato fuori "solo" molte teorie sull'universo, le realtà e il nostro modo di rapportarci al mondo degli spiriti ma non mi ha aiutato per niente sotto il punto di vista di crescita interiore intesa come risoluzione di blocchi psichici o sociali...in generale preferisco altre sostanze.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 3:24 pm

Invernomuto ha scritto:
mar gen 23, 2018 1:23 pm
massimo 2 persone, da solo è un po shockante, io a differenza tua faccio un tiro secco e mando subito in saturazione i recettori, ho visto un amico provare a fare tirettini successivi, è come se dopo il primo gli altri li senti meno, come se desse subito tolleranza, per quello preferisco un solo tiro da 0.15 o 0.2 di changa, però aprire gli occhi dopo un ego death e non vedere nessuno è un po pesante per la psiche a mio avviso, per curiosità come è fatta una tua serie tipo? con che dosaggi parti e a quanto arrivi? la changa che preparo io piu' o meno è fatta cosi: 1 di materia vegetale, 1 di dmt, 1/3 di armalina, quindi in uno 0.2 ci sono circa 85mg di dimitri
io disponendo solo di freebase faccio la prima di 20/25mg poi una seconda da 35 e poi una da 50/60. la tolleranza quasi non esiste per quel che ho potuto sperimentare, ma ripeto, non è changa

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 3:28 pm

Invernomuto ha scritto:
mar gen 23, 2018 1:25 pm
comunque ti do un consiglio, ho provato solo una volta a fumare dmt puro, non ha senso, l' armalina aggiunge peso, lunghezza, vanno insieme, io mi son ripromesso di non fumarlo piu' da solo, tanto l' armalina è legale, la trovi pura negli smart shop e preparare la changa è semplice e mi da soddisfazione
è da un po' che ci penso infatti..ma avendo la ruta pensavo piu' a estrarre.
comunque dai anche da sola ha il suo perchè, è solo molto caotica e veloce..

(King Crimson)

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 23, 2018 3:29 pm

interessante, io non solo una volta ho spezzato la pipa da 0.2 in 2 colpi, è stato interessante, ma non sono mai andato oltre gli 0.2 di changa in una giornata, dopo che faccio una pipa sono sia attirato dall' idea di farne ancora, come se pensassi uff è già finita e ricordo poco, dall' altra penso il tuo posto è qui, non farti attrarre troppo dal mondo degli spiriti, e mi fermo, l' idea di fare 10 fumate in una giornata....mi affascina e mi spaventa insieme

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mar gen 23, 2018 3:30 pm

leggevo quà sopra di un ragazzo che usava nella changa i semi della ruta tritata, se non sbaglio diceva 700 mg a pipa, cosi non devi estrarre

Rispondi