Ehila vi racconto una storia
Una sera due amici dopo aver preparato il liquido con circa 1.3 kg freschi, per due persone, si attingono a berlo

. Uno ne ha bevuti circa 3/4 molto velocemente, e in non molto dice di concimare a sentire e lascia li il restante. Io , al pomeriggio avevo bevuto un po di birre, alla sera per cena un altra e ho mangiato tanto.. comiciando a bere il liquido piano piano,mangio pure una palla di resina ricavata dai pezzi di cactus, capisco già che non sarebbe stato facile con tutto quello amarissimo sapore in bocca, faceva davvero davvero paura, arrivato ad averne bevuto 1/4, mi fermo , nel mentre si fuma qualche canna, sottofondo svariato tra doors Jerry Lewis , e altri che non ricordo, dopo un po comincio a sentire la sensazione di quasi anestetizzazione al corpo, capendo che stavo cominciando ad assorbire il liquido , tento di affrettarmi a bere un altra sorsata ..

conato di vomito cattivissimo , corro in bagno vomito

. L effetto si fa un po più intenso, comincio a pensare che non ho portato il rispetto necessario, ho bevuto , mangiato troppo forse non era il momento giusto. Torno di la il mio amico disegna vari motivi astratti su un foglio, io metto il disco dei Pink Floyd, mi metto sul divano, nel mentre il mio amico smette di disegnare , ci mettiamo sdraiati zitti a viaggiare, lui avendone bevuto molto di più era abbastanza fuori, con un ghigno sulle labbra. Non ci siamo raccontati quasi nulla nel mentre, era la prima esperienza psichedelica che si faceva insieme, anche se è il mio migliore amico. L unica cosa mi ha detto vedeva molti colori. Io dopo aver vomitato tremavo un po ma in seguito mi sono calmato e ho cominciato a notare come se ci fosse una sottile nebbia in casa. Sdraiato ad occhi chiusi vedo qualche forma strana che si apre e chiude, ma un segno mi resta in mente, era una sfera con intorno quattro frecce, somigliava un po al simbolo dell' atomo , ma con 4 frecce, boh non saprei spiegare.. finito il disco dei pinkyfloyd mi tiro su di colpo, mi alzo cammino un pochino, il mio amico ancora sdraiato mi chiede di mettere paura e delirio a Las Vegas.. Non lo trovavo, ho messo SLC PUNK fuori di cresta.. è stata un esperienza molto introspettiva continuavo a pensare a pensare , due mila ragionamenti quasi come sotto trip, ricordo che ad un certo punto mi stavo ingarbugliando con un qualche discorso in testa, fino a che quello nel film dice : ma che cazzo vi interessa . O una cosa simile, in quel momento capisco che non dovevo bere più il restante del liquido, non era il momento , non era la sera. Ho continuato ad avere una sensazione che mi percorreva il corpo a limite tra il piacere e il fastidio , siamo restati li per un Po non ricordo a che ora, verso le 7 siamo andati a letto , io mi sono addormentato in non molto, lui non credo.
Non va presa sottogamba la cosa, non era l esperienza che cercavo ma ho capito che ovviamentr ci vorrebbe un minimo di preparazione che magari non c è stata. Quando mi sentirò pronto vi aggiornerò ciao ciao