Potrebbe essere un esperimento interessante

Quindi è una cosa che hai già sperimentato mescolare caffeina e bicarbonato?Mietitore607 ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 7:35 pmIo scaldo col bicarbonato finche non evapora,
Poi alla fine mi rimane una "bolla" di caffeina crack.
Sentivo gli effetti dopo pochissimo,ma il picco dura 10 m,poi è come essersi bevuti 2 caffè.
Ps:l'hangover è terribile e si presenta dopo 1 ora.
benzodelarua ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 8:26 pmQuindi è una cosa che hai già sperimentato mescolare caffeina e bicarbonato?Mietitore607 ha scritto: ↑sab gen 27, 2018 7:35 pmIo scaldo col bicarbonato finche non evapora,
Poi alla fine mi rimane una "bolla" di caffeina crack.
Sentivo gli effetti dopo pochissimo,ma il picco dura 10 m,poi è come essersi bevuti 2 caffè.
Ps:l'hangover è terribile e si presenta dopo 1 ora.
Si l'ho fatto diverse volte e gli effetti si sono fatti sentire
Invernomuto ha scritto: ↑ven feb 23, 2018 10:40 amo ragazzi quanto mi fate ridere, ma cosa pensate di ottenere? ma sapete perchè si cucina la coca? la differenza tra una sostanza in stato freebase o in sale (cloridrato)? rimane sempre la stessa sostanza è solo uno stato chimico diverso, si usa per pulire il taglio e per assumere ancora quando ormai il naso non ce la fa piu' perchè in quello stato brucia meglio.....caffeina crack....senza parole