ecco la mia esperienza
sostanza: 1 g complessivo di MDMA assunto insieme ad altri 3 amici
somministrazione: disciolto in acqua
setting: boom festival 2016
set: stanchi da 4 giorni di musica , joint e in generale da 4 giorni di campeggio sotto il sole del deserto portoghese.
acquisto la sostanza da DRAKE (e già il nome...

E' la prima volta che provo l'MDMA ed ho deciso di fidarmi di Drake. Ci spiega quindi in maniera molto dettagliata il dosaggio in base al peso corporeo al tipo di esperienza che cercavamo.
E' sera e beviamo sia io che gli altri 3 miei amici a turno dalla bottigilietta; lo facciamo quasi controvoglia perchè siamo distrutti dalla stanchezza e vorremmo soltanto buttarci nelle rispettive tende.
Ci dirigiamo verso il main stage ed aspettiamo che salga la botta....
all'inizio niente....ma dopo un pò BAAAAAM!!!!

la giusta descrizione dell'effetto è: LE ALI AI PIEDI.
la spossatezza è immediatamente svanita ed avrei voglia di correre con una zaino di 8 kili sulle spalle in giro per tutto il villaggio , tanto è il vigore che sento. (stesso effetto che ha fatto ai miei amici)
Le gambe sembrano leggerissime , ho voglia di ballare e i bassi del DANCE TEMPLE mi entrano nelle viscere e nella testa ed invevitabilmente mi faccio contagiare dalla music e dal ritmo per svariate ore.
L'effetto mentale è clear come un cristallo o un diamante purissimo , 0 paranoie , 0 pensieri ..una roba mai sperimentata da me che sono un adoratore di maria

L'unico effetto collaterale che riscontro è la visione da vicino che appare sfocata.
Il mattino sucessivo non noto particolari effetti di down a parte un pò di stanchezza fisica.
Riflessioni personali:
non so se ho avuto la fortuna di prendere MDMA particolarmente pura ma a bassi dosaggi immagino possa essere utilizzata tranquillamente per scopi militari.
cyaaaaaaa