frank00 ha scritto: ↑mer gen 03, 2018 7:15 pm
Il rebound anxiety ti succede se ne prendi per più di un giorno a settimana?
Quindi,ricapitolando
per uso ricreativo una volta a settimana, la dose quanto dovrebbe essere più o meno?
Invece ad uso terapeutico, un ciclo da 250-500 mg per due giorni a settimana-continuando per un 8-12 sett?-
La cosidetta "ansia di rimbalzo" a me viene anche se lo prendo una singola volta occasionale. Più alta è la dose più (un paio di giorni dopo) mi sento più ansioso del solito. Se ne prendo una piccola dose terapeutica, la RA (chiamiamola cosi per abbreviarla) è leggera e quasi impercettibile. Se invece prendo una dose ricreativa diventa evidente e faccio anche fatica ad addormentarmi la sera essendo più agitato del solito. Insomma è direttamente proporzionale alla dose di Phenibut.
Se mi da fastidio questa RA uso altre sostanze leggermente ansiolitiche e rilassanti per mitigarla (CBD, magnesio glicinato, teanina, camomilla), e assolutamente non prendo altre sostanze GABAergiche come benzo o dell'altro Phenibut... perchè come puoi immaginare portano a dei cicli di assunzione sempre più frequente, tolleranza, dipendenza.
E' così che chi soffre di ansia cade nella dipendenza.
Come ogni sostanza è sempre meglio partire dal basso (500mg secondo me), e regolare la dose di conseguenza, dato che essendo diversa la neurochimica da persona a persona le risposte sono differenti: probabilmente chi soffre di ansia generalizzata sente molto più l'effetto di chi non ha nessun stato ansioso.
C'è gente che con 500mg sente un buon effetto, e gente che deve prendere 3 grammi per sentire qualcosa.
Io personalmente non son mai salito più di 1,5g (una volta a settimana) e già a questa dose per me inizia ad essere spiacevole.
Secondo me 500mg due giorni alla settimana (ovviamente distanziati tipo la domenica e il mercoledi ad esempio) per 8 settimane sono ok e poi meglio fare una pausa per vedere come si reagisce. Anche perchè col Phenibut la tolleranza sale in fretta e se inizi a salire con le dosi non va bene, bisogna sempre stare attenti.
Ma non ho capito: soffri di ansia e cerchi un rimedio (che rimedio non è) oppure vuoi solo divertirti?