presentaz.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
era

presentaz.

Messaggio da era » gio feb 15, 2018 7:59 pm

Buona sera a tutto il forum.
Sono inzeressato specialmente agli effetti trrapeutici delle piante, dei funghi e delle varie sostanze.
Posso considerarmi abbastanza informato riguardo alcune phalaris, anche se il mio punto di vista differisce notevolmente dalle varie informazioni trovate nel web.
Più o meno studio la pianta da dieci anni, ma l'ho incontrata prima ancora....
Non ho tempo.

Zed

Re: presentaz.

Messaggio da Zed » gio feb 15, 2018 10:27 pm

Ciao e benvenuto nel forum! Se hai informazioni che vuoi condividere con noi non esitare a farlo :D

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » ven feb 16, 2018 12:08 am

era ha scritto:
gio feb 15, 2018 7:59 pm
Buona sera a tutto il forum.
Sono inzeressato specialmente agli effetti trrapeutici delle piante, dei funghi e delle varie sostanze.
Posso considerarmi abbastanza informato riguardo alcune phalaris, anche se il mio punto di vista differisce notevolmente dalle varie informazioni trovate nel web.
Più o meno studio la pianta da dieci anni, ma l'ho incontrata prima ancora....
molto interessante il discorso phalaris, benvenuto a bordo :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » ven feb 16, 2018 7:48 am

Hola :) buona permanenza e condivisione
•~•~•

era

Messaggio da era » ven feb 16, 2018 10:55 am

Parecchi anni fà, assieme agli amici, fumavamo il latice di una specie di Euforbia selvatica: un minuto di semi-paralisi unita all'impossibilità di stare in piedi; con tanto di effetto esilarante.

È una pianta pericolosa, da utilizzare con estrema cautela.
Gusto: schifosissimo e se non si azzecca la pianta giusta, ultraschifoso e senza effetti.

Sono dell'opinione che sia capace di formare uno 'scudo' nei confronti delle sostanze che paralizzano il sistema nervoso.

L'effetto è legato a sostanze volatili, presenti per qualche ora nel latice fresco.

Ripeto: chi è interessato, deve prima documentarsi, sopprattutto dal punto di vista chimico.

Grazie per il benvenuto, speriamo di scoprire grandi cose.
Ho trovato questo forum la scorsa estate, quando ho fatto un trattamento con un forte estratto di Passiflora e ho potuto notare come inibire la monoamminoossidasi è una pessima idea; meno male, quì ho trovato info riguardo la tiramina; quindi grazie anche per questo.
Non ho tempo.

Rispondi