=== 2010 ===
e sotto, dopo la tabella appena inserita, scrivo
=== 2015 ===
Clicco su anteprima per dare un'occhiata: tutto ok, ma i due titoli non si notano molto e decido di cambiare editor, magari per provare a metterli in grassetto o di un altro colore. Una volta uscito dall'editor nativo catastrofe: d'un tratto tutto ciò che stava sotto la Toscana è stato inglobato in un'unica tabella, e per qualche motivo appare anche di rosa !!

Aggiornamento: cliccando su modifica non appariva il testo da modificare. Ho quindi cliccato su Modifica SW, ed è apparsa una pagina con scritto "Esiste una versione più recente della pagina" o qualcosa di simile: sotto c'era scritto che qualcun altro aveva modificato la pagina o.O. Uscendo, perchè non sapevo cosa fare, le scritte "Modifica" sono tornate normali così come il menù a tendina
Aggiornamento 2: anche la tabella di ricerca di Onirobob, che non ho assolutamente toccato, risulta così:

Aggiornamento 3: ripristinata la sezione Toscana e la tabella di Onirobob: sono spariti i link della foto 2 e 3 !! Ripristinate anche le altre regioni. CATASTROFE SFIORATA !! Non ho ben capito se l'errore sia mio, o se si sia trattato di una specie di bug: ci sono state modifiche, come la tabella di onirobob, che io non ho neanche fatto !
Aggiornamento 4: chiaramente qualcosa mi sfugge. L'anteprima era perfetta: ho reinserito le regioni sotto la toscana, il tutto nell'editor appare così:
\\ <--- Fine sezione toscana (sopra \\ ci sono le ricerche senza ritrovamenti)
===== Trentino-Alto Adige =====
\\
===== Umbria =====
\\
===== Valle d'Aosta =====
\\
===== Veneto =====
\\
==== Escursioni con ritrovamenti ====
=== Ricerca di Samsara ===
^Data | 11 ottobre 2015 |
^Luogo | Monte Cesen, Prealpi trevigiane |
^Coordinate geografiche | N 45°56'24'', E 12°01'30'' |
^Altitudine |1470 |
^Conformazione del terreno della zona del ritrovamento |Pendii della montagna verso il fondo di un piccolo avvalamento (ma non nel fondo dove si accumula acqua), che parte da una pozza d'acqua. |
^Quantità di esemplari osservata |35 |
^Meteo e Temperature del giorno della ricerca |Variabile (sole con qualche nuvola passegera). Temperatura percepita intorno ai 15 gradi |
^Meteo dei giorni prima |Variabile con alcuni momenti di piogga |
^Vegetazione, note e appunti |La vegetazione era quella tipica, tuttavia la deschampsia era secca. Terreno vicino ad una malga quindi molto concimato dalle mucche. Sono stati osservati diversi tipi di altri funghi tra cui vari panaeolus. I funghi sono stati trovati solo in punto preciso, la ricerca nei dintorni è stata praticamente senza risultati. ||
\\
In anteprima è tutto perfetto, ma una volta che il documento viene salvato tutto viene inglobato in un'unica tabella. Per evitare cose gravi lascio così com'è: ho salvato in un documento word la ricerca di Samsara che è l'unica presente nelle regioni sotto la toscana (in ordine alfabetico)