chiarimento dxm

Rispondi
Dani1825

chiarimento dxm

Messaggio da Dani1825 » gio mar 08, 2018 1:12 pm

salve a tutti,
assumo il dxm 1 volta a settimana,600 mg,lo faccio da parecchi mesi,ma non sto avendo grandi problemi mentali,apparte perdita di memoria
lo assumo la sera,verso le 8,senza cenare e a digiuno da 2 ore e mezzo,se durante il giorno assumo una piccola quantità,la sera non ho per niente le cevs,forse per il ridosaggio?
mi capita anche per la caffeina,essendo io ipersensibile alla caffeina

Sonoio

Re: chiarimento dxm

Messaggio da Sonoio » gio mar 08, 2018 2:01 pm

Dani1825 ha scritto:
gio mar 08, 2018 1:12 pm
... assumo il dxm 1 volta a settimana,600 mg,lo faccio da parecchi mesi ...
Troppo !
Ti rovini il cervello !
Conosco un numero di gente soprattutto in Germania che fa/facceva come te. Tutti senza eccezione si pentiscono tanto !
Anni fa in un foro uno persino ha scritto una tabella simile a quella che esiste per il dosaggio del DXM (plateau), ma ha descritto stadi dell' autodistruzione.
Commincia mi sembra con perdità di memoria a breve termine ...
Giochi con la tua mente !
Ma il DXM non fa dipendente, allora potresti smettere subito. Te lo consiglio proprio !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Free Energy

Re: chiarimento dxm

Messaggio da Free Energy » sab mar 10, 2018 5:23 am

Se non sbaglio tutti i dissociativi sono neurotossici, possono causare le lesioni di Onley. La ketamina una volta la settimana sarebbe ugualmente distruttiva?
Comunque ti posso assicurare che un dosaggio tale di DXM rovina sia mente che fegato, è un dosaggio da intossicazione.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi