Efedrina e lorazepam

Free Energy

Efedrina e lorazepam

Messaggio da Free Energy » mer mar 07, 2018 7:21 pm

Mio padre mi ha detto chiaramente che non mi vuole più vedere assumere efedrina, è stato categorico e se mi sgama si arrabbierà molto (mi ha detto che non l'ho mai visto incazzato).
Il desiderio c'è, venerdì vorrei farmi la mia bella serata con efedrina e giocare a Dirt 4 o CoD WWII o navigare in internet. La strategia sarebbe quella di andare a letto presto così posso stare in camera al buio e giocare a basso volume. Quando incomincerà il down e quella schifosa sensazione di gambe rigide che dà la caffeina, c'è il lorazepam.
Il problema è che giocherò tutta notte e non mi devo fare sentire per cui terrò il volume basso. Metto anche un paio di pantaloni sotto la porta di camera per evitare che esca luce. Si andrà avanti per le ore piccole. Non devo tirare la mattina perché è quello il momento in cui la probabilità di essere sgamati sale. Sarebbe il caso di chiudere intorno alle 4 perché mio padre si alza alle 5.
Spero che non mi sgami. Vi farò sapere venerdì-sabato.

In sinergico benzodiazepine con efedrina danno un effetto molto euforizzante. Probabilmente sarà meglio il phenibut.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Free Energy

Re: Efedrina e lorazepam

Messaggio da Free Energy » ven mar 09, 2018 6:40 pm

Ho in corpo phenibut (qualche grammo), efedrina 0.9 g e caffeina 0.8 g. Dopo cena aggiungo altra efedrina con caffeina e idrogenocarbonato di sodio (per abbassare il pH. L'eliminazione dell'efedrina è pH dipendente e devo cercare di tenerla in corpo il più possibile).

Devo dire che lorazepam e efedrina che ho provato ieri non è per niente un granché, prevale l'effetto sedativo e non si avverte quel piacevole formicolio che si ha con l'alprazolam (che dà rilassamento e attivazione allo stesso tempo).

marco

Messaggio da marco » ven mar 09, 2018 9:17 pm

Se posso darti un consiglio Free Energy prima di passare a stimolanti sintetici, proverei a cambiare alimentazione in modo da riuscire a tenere alte le energie e l'attenzione in modo naturale,poi passerei a nootropi o stimolanti.In questo modo riesci ad sentire veramente gli effetti di questi ultimi.Poi per aumentare ancora di più l'attenzione esistono dei biohacks che puoi mettere in pratica.

Free Energy

Messaggio da Free Energy » sab mar 10, 2018 3:15 am

marco ha scritto:
ven mar 09, 2018 9:17 pm
Se posso darti un consiglio Free Energy prima di passare a stimolanti sintetici, proverei a cambiare alimentazione in modo da riuscire a tenere alte le energie e l'attenzione in modo naturale,poi passerei a nootropi o stimolanti.In questo modo riesci ad sentire veramente gli effetti di questi ultimi.Poi per aumentare ancora di più l'attenzione esistono dei biohacks che puoi mettere in pratica.
Penso di avere una buona alimentazione (magio il primo a pranzo e il secondo a cena con verdure). I nootropici li ho provati in passato e sono stato male perché mi attivavano troppo e non mi facevano dormire. Avevo provato il noopept e preso anche il fenilpiracetam (che naturalmente ho buttato nel gabinetto). Mi hanno fatto venire una crisi psicotica. Però devo dire che col noopept + caffeina riuscivo a stare molto concentrato e non avvertivo la fatica a leggere.

marco

Messaggio da marco » sab mar 10, 2018 10:15 am

Io con buona alimentazione non intendo primo, secondo o quello che si vuole far credere sia buona alimentazione.Ho trovato sto gruppo su FB che forse può interessarti https://www.facebook.com/biohackersit/.
Ma posso chiederti cosa hai usato in passato come nootropici e l'esperienza che hai avuto con essi?
Io fino ad ora ho provato il piracetam, che non mi ha fatto praticamente nulla, e l'adrafinil , che ha avuto un gran impatto in positivo su concentrazione e lucidità.

Free Energy

Messaggio da Free Energy » sab mar 10, 2018 7:56 pm

Come ho detto, ho usato solo il noopept. L'effetto è di una buona stimolazione e lucidità mentale ma la cosa sorprendente è l'enorme capacità di lavoro cerebrale che aumenta. Si può studiare per ore senza essere minimamente stanchi. La mente rimane fresca. La memoria non viene intaccata, si legge tanto e si memorizza bene. Io ho studiato la fenomenologia di Husserl col noopept e caffeina. Roba da diventare pazzi. Come ho detto i PRO ci sono. Ma i CONTRO? L'eccessiva attivazione della lucidità mentale dopo ore dà fastidio. Non si percepisce il bisogno di dormire anche se mentalmente lo arrivi a capire che il tuo cervello ha bisogno di sonno. E qui casca l'asino. Io non ho dormito (oppure male) per giorni, per qualche settimana anche assumendo dosi di quietiapina da schizofrenico. In poche parole è come essere intrappolati in un tunnel di forte lucidità mentale dalla quale non si può scappare. Alla fine ho avuto una crisi psicotica con alterazione della percezione del corpo e una sensazione di avere la mente come un piano schiacciato da una fortissima pressione. Non è stato troppo brutto e insopportabile. Ho fatto un ricovero e ho ripristinato il sonno. La cosa più brutta è che il noopept associato col citalopram mi ha scatenato un vero e proprio squilibrio mentale a livello di neurotrasmettitori e metabolismo cerebrale. Ho continuato con la psicoterapia fino a quando sono scoppiato in un'altra crisi psicotica (diversa ma non mi va di stare qui a spiegarla). E poi... due anni di comunità. Per ristabilire quello che considero un buon livello di equilibrio mentale.

marco

Messaggio da marco » mar mar 13, 2018 6:07 pm

ok grazie per aver condiviso la tua esperienza, diciamo che è da provare ma con le giuste precauzioni.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar mar 13, 2018 7:37 pm

fare le cose di nascosto da tuo padre ti porterà a delle intolleranze verso le sostanze
Immagine Immagine

Free Energy

Messaggio da Free Energy » dom mar 18, 2018 12:33 pm

Abeja G. ha scritto:
mar mar 13, 2018 7:37 pm
fare le cose di nascosto da tuo padre ti porterà a delle intolleranze verso le sostanze
Ho preso 10 pastiglie da 2.5 di lorazepam e faccio fatica a capire questa frase. Appena ritorno sano me la rileggo con più tranquillità e ti lascio un commento.

astraldream

Messaggio da astraldream » dom mar 18, 2018 7:25 pm

Free Energy ha scritto:
sab mar 10, 2018 7:56 pm
Come ho detto, ho usato solo il noopept. L'effetto è di una buona stimolazione e lucidità mentale ma la cosa sorprendente è l'enorme capacità di lavoro cerebrale che aumenta. Si può studiare per ore senza essere minimamente stanchi. La mente rimane fresca. La memoria non viene intaccata, si legge tanto e si memorizza bene. Io ho studiato la fenomenologia di Husserl col noopept e caffeina. Roba da diventare pazzi. Come ho detto i PRO ci sono. Ma i CONTRO? L'eccessiva attivazione della lucidità mentale dopo ore dà fastidio. Non si percepisce il bisogno di dormire anche se mentalmente lo arrivi a capire che il tuo cervello ha bisogno di sonno. E qui casca l'asino. Io non ho dormito (oppure male) per giorni, per qualche settimana anche assumendo dosi di quietiapina da schizofrenico. In poche parole è come essere intrappolati in un tunnel di forte lucidità mentale dalla quale non si può scappare. Alla fine ho avuto una crisi psicotica con alterazione della percezione del corpo e una sensazione di avere la mente come un piano schiacciato da una fortissima pressione. Non è stato troppo brutto e insopportabile. Ho fatto un ricovero e ho ripristinato il sonno. La cosa più brutta è che il noopept associato col citalopram mi ha scatenato un vero e proprio squilibrio mentale a livello di neurotrasmettitori e metabolismo cerebrale. Ho continuato con la psicoterapia fino a quando sono scoppiato in un'altra crisi psicotica (diversa ma non mi va di stare qui a spiegarla). E poi... due anni di comunità. Per ristabilire quello che considero un buon livello di equilibrio mentale.
Per i precedenti che hai mi viene solo da consigliarti di lasciar perdere le sostanze (sopratutto stimolanti e benzo) per un po' di tempo...
Quello che consideri un buon livello potrebbe degenerare malamente se continui a usare sostanze così...
Probabilmente non mi ascolterai ma ogni volta che leggo un tuo post penso che stai giocando con il fuoco.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Free Energy

Messaggio da Free Energy » dom mar 18, 2018 8:37 pm

astraldream ha scritto:
dom mar 18, 2018 7:25 pm

Per i precedenti che hai mi viene solo da consigliarti di lasciar perdere le sostanze (sopratutto stimolanti e benzo) per un po' di tempo...
Quello che consideri un buon livello potrebbe degenerare malamente se continui a usare sostanze così...
Probabilmente non mi ascolterai ma ogni volta che leggo un tuo post penso che stai giocando con il fuoco.
Ora mi calmerò con le benzo (eccetto domani che devo lavorare). Aspetto solo che arrivi il phenibut e poi userò solo quello nei limiti dei due giorni consecutivi. In caso di eccitossicità da glutammato prendo il magnesio con la teanina.

astraldream

Messaggio da astraldream » lun mar 19, 2018 12:28 am

Free Energy ha scritto:
dom mar 18, 2018 8:37 pm
In caso di eccitossicità da glutammato prendo il magnesio con la teanina.
È proprio questo tuo modo di cercare di "tamponare i danni" con altre sostanze che mi preoccupa...
Il cervello ha un equilibrio chimico delicato e giocare così equivale a cercare di tenere in equilibrio i piatti di una bilancia mettendoci sopra pietre dal peso sconosciuto...è molto più semplice togliere tutti i pesi e lasciare che.i piatti si equilibrino da soli...con questo voglio dire che è meglio togliere TUTTE le sostanze e lasciare che la tua chimica torni normale...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » lun mar 19, 2018 3:29 pm

Fare le cose di nascosto da tuo padre ti porterà alle spranghe (se vuoi un mio me come un mio te spasmodico)
Immagine Immagine

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun mar 19, 2018 3:34 pm

Abbi rispetto nei confronti di te stesso e della tua famiglia, non fare il tossico.
X

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun mar 19, 2018 5:57 pm

Abeja G. ha scritto:
lun mar 19, 2018 3:29 pm
Fare le cose di nascosto da tuo padre ti porterà alle spranghe (se vuoi un mio me come un mio te spasmodico)
che intendi dire che mi porterà alle spranghe?

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun mar 19, 2018 6:01 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
lun mar 19, 2018 3:34 pm
Abbi rispetto nei confronti di te stesso e della tua famiglia, non fare il tossico.
dispongo denaro e di quel mio denaro ne faccio quello che voglio. Cosa c'entra il rispetto?

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun mar 19, 2018 6:07 pm

Oggi mi padre mi ha detto che ogni fine mese vuole vedere le transazioni del mio conto corrente.

Free Energy

Messaggio da Free Energy » lun mar 19, 2018 6:10 pm

astraldream ha scritto:
lun mar 19, 2018 12:28 am
Free Energy ha scritto:
dom mar 18, 2018 8:37 pm
In caso di eccitossicità da glutammato prendo il magnesio con la teanina.
È proprio questo tuo modo di cercare di "tamponare i danni" con altre sostanze che mi preoccupa...
Il cervello ha un equilibrio chimico delicato e giocare così equivale a cercare di tenere in equilibrio i piatti di una bilancia mettendoci sopra pietre dal peso sconosciuto...è molto più semplice togliere tutti i pesi e lasciare che.i piatti si equilibrino da soli...con questo voglio dire che è meglio togliere TUTTE le sostanze e lasciare che la tua chimica torni normale...
in psichiatria è quello che fanno. Puliscono il paziente dalle sostanze in corpo. Come faccio io ci sono anche quelli che prendono MDMA con l'idrossitriptofano.

astraldream

Messaggio da astraldream » lun mar 19, 2018 9:31 pm

Penso che prendere ogni tanto una sostanza e equilibrare il down con un altra non sia dannoso...però è dannoso pensare che puoi "farti" quanto vuoi tanto ci sono sostanze che ti equilibrano...

Free Energy

Messaggio da Free Energy » mar mar 20, 2018 10:49 am

astraldream ha scritto:
lun mar 19, 2018 9:31 pm
Penso che prendere ogni tanto una sostanza e equilibrare il down con un altra non sia dannoso...però è dannoso pensare che puoi "farti" quanto vuoi tanto ci sono sostanze che ti equilibrano...
certo, infatti ho detto che non prenderò il phenibut per più di due giorni consecutivi.

Rispondi