Noce di Cola vs Guaranà
Noce di Cola vs Guaranà
Sto cercando una valida alternativa al caffè e al contempo una sostanza stimolante/energizzante con cui "giocare".
La noce di cola e il guaranà hanno attirato la mia attenzione e mi chiedevo quale fosse migliore per i miei diversi scopi.
Inoltre vorrei sapere la vostra opinione anche per quanto riguarda gli effetti sgradevoli e/o collaterali per la salute, la facilità di assunzione, la reperibilità e il costo generale.
La noce di cola e il guaranà hanno attirato la mia attenzione e mi chiedevo quale fosse migliore per i miei diversi scopi.
Inoltre vorrei sapere la vostra opinione anche per quanto riguarda gli effetti sgradevoli e/o collaterali per la salute, la facilità di assunzione, la reperibilità e il costo generale.
How many of you people know you're alive?
Re: Noce di Cola vs Guaranà
Il Guaraná l'ho usato per il post dieta, è stato molto utile per riassodare; specialmente il fegato: era diventato nocivissimo.
- astraldream
Le noci di cola fresche sono anfetamina ! 
Scherzo...ma attivano veramente tantissimo e aumentano la libido in una maniera allucinante...e in più aiutano digerire .
Il problema è che on line si trovano solo secche ma non sono minimamente paragonabili alle fresche (che io compro da dei senegalesi)

Scherzo...ma attivano veramente tantissimo e aumentano la libido in una maniera allucinante...e in più aiutano digerire .
Il problema è che on line si trovano solo secche ma non sono minimamente paragonabili alle fresche (che io compro da dei senegalesi)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Interessante, sai se in alcune erboristerie c'è la possibilità di trovarle fresche?
How many of you people know you're alive?
- astraldream
No solo secche...prova a chiedere a qualche senegalese...loro le chiamano "gurag" o "piticola"
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Effettivamente sarebbe interessante riuscirla a reperire fresca, si può impiegare anche contro il raffreddore.
Credo in qualche smartshop
[Edit by astral: non si citano nomi di smartshop]
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear
- piticozzetto
Guardate sul nostro amichetto e*** che ci sono le piticola fresche. Vivendo a Roma so che vicino Piazza Vittorio c'è un Negozio bello fornito di Cola fresche, rosso sangue che confermo sono simili alle anfe. In casi estremi basta CHIEDERE ai fratelli senegalesi e ti aiuteranno.
Ps: loro dicono che da molta dipendenza e assuefazione.
Pps: la libido prende il sopravvento facilmente
Ps: loro dicono che da molta dipendenza e assuefazione.
Pps: la libido prende il sopravvento facilmente

“She was the primeval ocean and she emerged as herself of herself and all has come forth through and from her. She is self existent, and her nature is secret, a mystery to all.”