Parla della morte dell'ego, descrive molto bene le sensazioni che si possono percepire

Interessante. Per alcuni anni sono stato un rastafariano convinto, periodo che ha lasciato tracce positivamente indelebili nella mia personalità e nel pensiero, e anche io attraverso il reasoning ho avuto queste sensazioni. Ai tempi fumavo e basta, ma mi succedeva anche lontano dalle fumate. Guardare un qualsiasi essere vivente e rendersi conto dell'interazione del tutto, della vita, della trasformazione dei tempi e del concatenarsi di ogni minima cosa... della mia presenza in quel luogo e in qualsiasi altro io abbia voluto grazie alle energie percepite... si è difficile da spiegare, ma ti fa amare la vita e rispettarne ogni forma come nient'altro.Willydread ha scritto: ↑gio mag 03, 2018 8:43 amMi è capitato diverse volte,sia con sostanze che senza,semplicemente durante pensieri,"reasoning" come li definiscono i Rasta,di arrivare a qualcosa di vicino a la morte dell'ego,la sensazione di essere alle porte di qualcosa di grande,maestoso,e contemporaneamente terrificante...la cosa particolare è che da sempre parecchie persone hanno queste esperienze e nessuno riesce a trovare le parole per descriverle esattamente...