È passato più di un anno da quando ho scritto questo post e l’ho provata, scusate. (Avviso: non leggerete niente di eccezionale quindi se pensate che possiate perdere tempo non leggete)
Provo a riassumere molto brevemente, spero possa essere utile a qualcuno:
(Non ricordo assolutamente la quantità, ma dovrebbe essere stata nei 3 giorni media/bassa)
Giorno 1- la metto in una bottiglia d’acqua, aspetto e la scuoto per parecchio tempo, la prendo, vomito molto poco (teoricamente si dovrebbe bere fino ad essere pieni e dopo un po’ vomitare ma ho fatto le cose molto a caso tutti i giorni, soprattutto mi accorgo che se voglio vomitare devo bere o mangiare), dopo qualche ora vado a dormire e prendo della melatonina, il sogno che ho fatto era estremamente nitido, ricchissimo di colori, molto movimentato e piacevole.
Giorno 2- cambio un po’ le cose ma in pratica faccio come prima (esclusa la melatonina), non faccio alcun sogno che mi ricordi; durante il giorno mi sentivo in un piacevolissimo stato di grandissima quiete.
Giorno 3- sempre come prima ma prendo la melatonina, faccio un sogno a tratti lucido ma sempre estremamente nitido dove sentivo che fosse molto collegato al mio subconscio (spero di aver scritto una cosa minimamente comprensibile), mi sveglio in uno stato di tranquillità generale.
In tutto questo l’ha presa contemporaneamente a me un mio amico il quale non ha fatto alcun sogno che si ricordasse ma anche lui come me, senza che ci fossimo detti assolutamente nulla, al risveglio del giorno 2 era in uno stato come il mio.
Aggiungo che: ho sempre fatto sogno lucidi, esperienze fuori dal corpo ecc.. senza alcuna fatica e senza sostanze; nei giorni in cui l’ho presa non mi sono mai sforzato di far qualcosa (intendo per fare certi tipi di sogni) ma l’ho vissuta con leggerezza, allegria e in compagnia.
Per quel che poco costa (sperando che non dia alcun effetto negativo a breve o lungo termine) tutto sommato sia per me che per il mio amico è stata una bella esperienza.
Ciao, spero abbiate gradito questo piccolo racconto, grazie
