Io e le Maschere
Io e le Maschere
Sapete quando incontrate delle maschere? Sono L'IO INDOVINO, avete presente quelle maschere che vediamo con l'accoglienza dello Spirito, quelle che notiamo sotto l'influsso della super-conoscenza, cordialmente dette maschere sumere.
- astraldream
Re: Io e le Maschere
Abe raccontaci delle esperienze che hai passato ultimamente se ti va 
Sembra che tu abbia avuto qualche tipo di cambiamento......

Sembra che tu abbia avuto qualche tipo di cambiamento......
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Questa esperienza meditativa durata a lungo è stata molto impegnativa; a breve posterò ogni intervento
Abeja, su acido parlaviamo molto delle maschere che ci circondano dappertutto dove sono umani. Ognuno ha le sue, uno ne ha tante, uno ne ha solo un paio. Vivere senza è quasi impossibile ...
Sono quelle maschere che intendi tu ?
Saluti
Sono quelle maschere che intendi tu ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Sono quelle maschere che vedi anche tu quando mi ti cali gli acidi.
Ho detto proprio maschere sumere e non vi faccio vedere la foto perché sono in antisinestesia col cellulare, le ho dette perché non sono altro che le nostre stesse azioni magiche.
Ho detto proprio maschere sumere e non vi faccio vedere la foto perché sono in antisinestesia col cellulare, le ho dette perché non sono altro che le nostre stesse azioni magiche.
- tropopsiko_23
- Moderatori
Io una volta ho visto la maschera, mi ha fatto andare in paranoia spinta e ho pianto tanto. Tutte le volte che stava per ricrearsi ho distolto lo sguardo e ho cercato di evitarlo.
Era la mia maschera, a metà, su un altro volto. Credo fosse il mio impormi sugli altri, l'ego conquistatore.
L'ho frantumata e spero di non vederla mai più.
Era la mia maschera, a metà, su un altro volto. Credo fosse il mio impormi sugli altri, l'ego conquistatore.
L'ho frantumata e spero di non vederla mai più.
X
Perché l'hai distrutta? Perché non ti sei fidato del tuo sesto senso unito alla morte?
- tropopsiko_23
- Moderatori
Perché c'era di mezzo la droga, e non mi sono mai fidato di quello che ho visto sentito e provato con la droga.
X
E perché non è capitato anche a me lo stesso fatto una tantum che ho fatto uso di droghe?
Tanto per essere meno bieco durante l'uso di droga o anche senza l'utilizzo della natura in noi ci porta alla conoscenza di come il nostro nesso si identifichi in ordini superiori
Quello che tu hai distrutto era il tuo nesso unito alla Santa Madre Dea Morta che ci fa così tanto del bene che mai ci abbandonerà
Tanto per essere meno bieco durante l'uso di droga o anche senza l'utilizzo della natura in noi ci porta alla conoscenza di come il nostro nesso si identifichi in ordini superiori
Quello che tu hai distrutto era il tuo nesso unito alla Santa Madre Dea Morta che ci fa così tanto del bene che mai ci abbandonerà

Tropopsiko se non vedi le sfumature interconnesse tra il mondo degli dei e il nostro non si potrà mai avere una buona svolta