Ciao

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Elum

Ciao

Messaggio da Elum » gio mag 31, 2018 4:08 pm

Ciao a tutti è un piacere fare la vostra conoscenza. Sono un amante della natura, adoro andare per boschi e scoprire i frutti che può offrire.
Mi ha sempre affascinato il legame che c'è tra scienza, medicina e spiritualità nel mondo vegetale, riscoprendo un' antica dottrina che è stata soppiantata dalla cultura occidentale recente (molto ignorante e presuntuosa sotto certi punti di vista).
Mi è sempre piaciuto andare per funghi e ultimamente ho deciso di approfondire il mio interesse per loro con la coltivazione. E' diventata una vera e propria droga scoprire altre varietà, come si comportano in natura e quali tipi di nutrimento siano ideali per loro.
Essendo nuovo ho ancora molti dubbi sulle tecniche di coltivazione ma con voi spero di crescere e imparare prendendo consigli e spunti da chi è più esperto di me.
Grazie per le preziose informazioni che si trovano in rete e che mi hanno fatto sviluppare questa passione.
Ci sentiremo presto, saluti.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente frutto della mia immaginazione

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Ciao

Messaggio da tropopsiko_23 » ven giu 01, 2018 3:58 pm

Ciaaao :D
X

Rispondi