Identificazione Molecola
- Invernomuto
Re: riconoscere se sia cocaina, oppure anfetamina o eroina
è una domanda difficile, ti potrei rispondere si impara dall' esperienza, primo non devi sentire odori strani, di farmaco o simili, la coca buona odora di coca buona, lo capisci anche dall' effetto, non ti agita, riesci volendo anche a mangiare e dormire, da meno postumi, tranquillo che la china white non la usano per tagliare la coca, piu' facile invece che vengano usati farmaci anfetaminici
Grazie per la risposta, penso anche io sia come dici tu e che quindi probabilmente ci mettano anfetamina, la quale si può dire che per certi aspetti abbia effetti "simili", ci si può confondere un po' almeno a quanto leggo qua: http://www.andytonini.com/area-progetto ... ocaina.htm
Per l'odore simile alla "benzina" che riscontro, mi è stato detto da gente che lavora in questo settore (a livello di prevenzione, consumo sicuro,ecc) che potrebbe essere dovuto a dei residui di solventi utilizzati per la produzione...
In ultimo aggiungo che sì, in passato ho avuto la "fortuna" di trovare un "prodotto" che si avvicinasse a quello che citi, l'agitazione non la dava, era come se non fossi neanche tanto fatto, solo più lucido, concentrato, loquace, instancabile e cose così...anche se poi a ben vedere "uno stato di agitazione" è tra gli effetti che si possono riscontrare...vai a capire, magari potrebbero c'entrare anche set e setting che mi fanno vivere male l'esperienza rispetto a tempo fa
Per l'odore simile alla "benzina" che riscontro, mi è stato detto da gente che lavora in questo settore (a livello di prevenzione, consumo sicuro,ecc) che potrebbe essere dovuto a dei residui di solventi utilizzati per la produzione...
In ultimo aggiungo che sì, in passato ho avuto la "fortuna" di trovare un "prodotto" che si avvicinasse a quello che citi, l'agitazione non la dava, era come se non fossi neanche tanto fatto, solo più lucido, concentrato, loquace, instancabile e cose così...anche se poi a ben vedere "uno stato di agitazione" è tra gli effetti che si possono riscontrare...vai a capire, magari potrebbero c'entrare anche set e setting che mi fanno vivere male l'esperienza rispetto a tempo fa
Ultima modifica di mon il gio apr 26, 2018 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Tagliata solitamente al 60-80%, a volte anche con sostanze che è meglio non menzionare.onpost_id=39259 ha scritto:gio apr 26, 2018 5:25 pm
sappiamo benissimo che la cocaina che gira è già tagliata di per sè
Spesso la trasportano nei solventi e/o nelle frazioni del petrolio, che lasciano odore.- odore: quello che praticamente quasi sempre ho riscontrato è un odore amaro, a tratti sembrerebbe simile alla benzina
C'è anche l'interesse di originare una condizione che porti a fare il passo da coca ad ero, lavorando anche sul sub-conscio - alcuni miei amici hanno fatto questo errore e adesso sono al SERT.- c'è l'eroina bianca, che se non sbaglio è inodore e non sa di aceto come l'altra e quindi potrebbe confondersi...ma sarebbe conveniente per loro mettercela dentro? sempre se non dico fesserie, visto che mi pare abbia costi alti.
Gli 'untori' ficcano ero anche sulla gangia e nel hash.
effetti post-sballo, la coca porta a down belli che intensi, l'anfetamina non ti lascia dormire.- anfetamina, perchè i down che ho mi sembrano troppo pesanti e in più mi rimbambisce troppo, anche i giorni seguenti,
Prova sciogliere il tutto in alcol puro alimentare e isola il deposito di qualche ora.
Il liquido privo di depositò và essiccato, almeno per purificare.
Compra un drug-tester e ti dirà che c'è nel deposito.
Per imitare l'odore di qualcosa di buono, prendi una gommosa alla cola e scioglila in un pò di acetone per unghie non profumato - o prima in acqua perchè non ho mai provato a sciogliere una caramella nell'acetone , dopodichè annusa da non troppo vicino.
NON AVVICINARE L'ACETONE A FONTI DI CALORE, SOLE, FIAMME, SCINTILLE E SIMILI.
Non ho tempo.
- benzodelarua
seguo
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.
Grazie anche a te era per la risposta...attualmente sono sincero non me la sento di fare quei tipi di esperimenti che suggerisci, non vorrei fare casini, non essendo pratico...avevo pensato a qualcosa di più semplice, tipo comprare un drug-test per le urine e verificare.
Ma rimango comunque scettico, e sempre più convinto che sia come dica invernomuto: anfetamine (in % magari basse) + taglio...com'è possibile che la cocaina ti dia quasi solamente accaldamento mostruoso + ansia, panico e poco altro? Sì, un po' di euforia iniziale c'è, ma dopo poche assunzioni poi ti passa la voglia di parlare con le persone, sia perchè ti senti troppo intontito, sia per quello che dicevo subito prima, tendi ad evitarle perchè non stai bene...non è da cocaina tutto questo secondo me.
E ripeto, a maggior ragione me lo chiedo perchè, come dicevo nel precedente messaggio, ho avuto modo di trovare qualcosa che si avvicinasse molto a quello detto da invernomuto, per me quella era cocaina, quelli sono gli effetti tipici ricercati che deve darti...non un qualcosa paragonabile solo ad un mix di paranoia, ansia, caldo e poco altro...ma lucidità, loquacità, controllo della situazione, iperattivo, ansia annullata, ecc...questa la mia idea e soprattutto queste le mie 2 esperienze differenti...poi come ho detto non vorrei c'entrassero discorsi relativi al set e al setting, ma se così fosse si fa ancora più difficile da capire e qui dovrei vedermela io.
Sul fatto del dormire non posso dare un giudizio obiettivo in quanto prendo benzodiazepine per l'insonnia (già all'epoca del primo tipo di sostanza che citavo).
Continuate pure a dire la vostra comunque, leggo volentieri.
Grazie
EDIT: prima ho detto un'inesattezza, anche l'eroina bianca mi è stato detto che ha un odore acre simile all'aceto e sapore amaro, quindi come quella brown...confermate? su questa non me ne intendo proprio, non avendola mai provata, nè una nè l'altra.
A maggior ragione se fosse così escludo ancor di più la presenza di eroina nella cocaina, non avendo mai sentito odori simili all'aceto
Ma rimango comunque scettico, e sempre più convinto che sia come dica invernomuto: anfetamine (in % magari basse) + taglio...com'è possibile che la cocaina ti dia quasi solamente accaldamento mostruoso + ansia, panico e poco altro? Sì, un po' di euforia iniziale c'è, ma dopo poche assunzioni poi ti passa la voglia di parlare con le persone, sia perchè ti senti troppo intontito, sia per quello che dicevo subito prima, tendi ad evitarle perchè non stai bene...non è da cocaina tutto questo secondo me.
E ripeto, a maggior ragione me lo chiedo perchè, come dicevo nel precedente messaggio, ho avuto modo di trovare qualcosa che si avvicinasse molto a quello detto da invernomuto, per me quella era cocaina, quelli sono gli effetti tipici ricercati che deve darti...non un qualcosa paragonabile solo ad un mix di paranoia, ansia, caldo e poco altro...ma lucidità, loquacità, controllo della situazione, iperattivo, ansia annullata, ecc...questa la mia idea e soprattutto queste le mie 2 esperienze differenti...poi come ho detto non vorrei c'entrassero discorsi relativi al set e al setting, ma se così fosse si fa ancora più difficile da capire e qui dovrei vedermela io.
Sul fatto del dormire non posso dare un giudizio obiettivo in quanto prendo benzodiazepine per l'insonnia (già all'epoca del primo tipo di sostanza che citavo).
E lascerebbe odore per così tanto tempo? chiedo perchè a me la sostanza dura anche settimane, dato l'uso sporadico che ne faccio, ma quell'odore simil-benzina, permane sempre, anche a distanza di quel lasso di tempo...sembra più un qualcosa relativo a quello che c'è già dentro (taglio?) o, come mi è stato detto, a residui di solventi usati in fase di produzione.
Continuate pure a dire la vostra comunque, leggo volentieri.
Grazie
EDIT: prima ho detto un'inesattezza, anche l'eroina bianca mi è stato detto che ha un odore acre simile all'aceto e sapore amaro, quindi come quella brown...confermate? su questa non me ne intendo proprio, non avendola mai provata, nè una nè l'altra.
A maggior ragione se fosse così escludo ancor di più la presenza di eroina nella cocaina, non avendo mai sentito odori simili all'aceto
Re: Identificazione Molecola
Beh comunque la durata di effetto delle cocaina non dovrebbe essere più lungo di un ora e mezza, i composti della famiglia delle amfetamine hanno durate molto più lunghe (l'amfetamina classica almeno 6 ore di effetto te le da). Già da questo dovresti accorgerti se c'è dentro dell'amfetamina.
- benzodelarua
Re: Chi mi aiuta a capire che sostanza è questa?
Dove è possibile acquistare le boccette? La simon da sempre risultato bianco, è praticamente inutile ahahahCloneXY ha scritto: ↑sab feb 18, 2017 11:04 pmEcco una scheda coi possibili risultati dei più comuni test reagenti:
prima o poi mi compro una boccetta di reagente marquis, può sempre tornare utile averne una...
In caso di benzofurano, ovvero 6-apb, 5-mapb, 5-eapb e compagnia bella, dovrebbe darti più o meno lo stesso colore dell'mdma, che è lo stesso risultato che puoi avere con mda ed mde, in altre parole hai per le mani della non meglio definita extacy

Se acquistassi coca e volessi vedere quanto sia tagliata, la boccetta mi dice che è coca? Se è tagliata con ero o con anfe mi mette altri colori insieme alla coca?

Dovresti stare attento a tutto il processo di reazione dei colori, come vedi dalle indicazioni ogni sostanza ha le sue tonalità... ora li c'è scritto dai 0 ai 20 secondi... c'è chi ne aspetta anche 60.benzodelarua ha scritto: ↑ven apr 27, 2018 1:53 pmDove è possibile acquistare le boccette? La simon da sempre risultato bianco, è praticamente inutile ahahah![]()
Se acquistassi coca e volessi vedere quanto sia tagliata, la boccetta mi dice che è coca? Se è tagliata con ero o con anfe mi mette altri colori insieme alla coca?![]()
Purtroppo, ma non ne sono sicuro, questi test evidenziano la presenza o meno delle sostanze elencate, ma non possono restituirti il grado di purezza, eccipienti e tagli inattivi non reagiscono.
So che per conoscere le varie quantità e purezza dei componenti di un composto c'è bisogno di esami più mirati, ma è roba da laboratorio che questi kit non possono fare.
--==-Love is the only Solution-==--
Prova a chiedere consiglio a qualche dottore di larghe vedute, saprà consigliarti meglio.
Il fatto di allontanare parte delle schifezze serve per rendere le cose più semplici al tester. Forse anche in questa variante potrà esserti utile qualche persona amica, che sia pratica ( e non per sentito dire ) e degna di fiducia.
Per comprendere meglio il discorso dei solventi, potresti provare a documentarti riguardo la produzione, nel web non mancano informazioni: anche quì è corretto filtrare ciò che scrivono, ascoltando il suono di più campane.
Scusa se mi permetto, ma benzodiazepine per un pò di insonnia?
Forse potrebbero rappresentare una possibilità nel momento in cui altri preparati si dimostrassero inefficaci.
Il sonno dovrebbe manifestarsi man mano che ci affatichiamo o che siamo svegli. Durante le ore di veglia, accumuliamo l'adenosina (vedi wiki), che ci porta ad essere stanchi, assonnati.
Le sostanze che interagiscono con i recettori dell'adenosina, come il caffè, possono agire da inibitori.
Il dottore che ha prescritto il farmaco (storia delle benzodiazepine), ha provato preventivamente con qualche prodotto stile melatonina-valeriana?
Se può interessare, annovero un esperimento del 1938: due sperimentatori, Nathaniel Kleitman e Bruce Richardson, hanno provato a comprendere come funziona 'l'orologio biologico', ritirandosi per un mese in una grotta...
Non ho tempo.
Eh ma perchè le devi usarle tutte se vuoi differenziare bene: se vedi la quarta in alcuni casi da delle sfumature azzurrinebenzodelarua ha scritto: ↑ven apr 27, 2018 1:53 pmLa simon da sempre risultato bianco, è praticamente inutile ahahah![]()

Guarda ad esempio la meth e l'amfetamina normale che con i primi 3 reagenti danno il medesimo risultato. Con la quarta le differenzi: la meth cambia colore la speed no.
- benzodelarua
Capito, grazieMishima ha scritto: ↑sab apr 28, 2018 5:58 pmEh ma perchè le devi usarle tutte se vuoi differenziare bene: se vedi la quarta in alcuni casi da delle sfumature azzurrinebenzodelarua ha scritto: ↑ven apr 27, 2018 1:53 pmLa simon da sempre risultato bianco, è praticamente inutile ahahah![]()
Guarda ad esempio la meth e l'amfetamina normale che con i primi 3 reagenti danno il medesimo risultato. Con la quarta le differenzi: la meth cambia colore la speed no.

Cosa ci siamo presi?
Ciao, ho voluto provare la mia prima esperienza con l lsd, ho acquistato da un market nel deep web 3 blotter a detta del venditore da 220 ug, erano molto piccoli, decidiamo di prenderne uno a testa, dopo 1 ora arrivano i primi effetti, formicolii, belle sensazioni , e sopprattutto abbiamo iniziato a.ridere in modo incontrollato, abbiamo riso per ore, al punto di stare male non riuscivamo a smettere, abbiamo avvertito un forte dolore alla cassa toracica e ci sentivamo senza forze e deboli...
Allucinazioni non ne.abbiamo avute, lsd da quello che ho capito non puo essere, secondo voi cosa ci siamo presi?
Allucinazioni non ne.abbiamo avute, lsd da quello che ho capito non puo essere, secondo voi cosa ci siamo presi?
- astraldream
Re: Cosa ci siamo presi?
Non sarebbe male presentarsi prima di postare.
Comunque, perchè non potrebbe essere?:)
Magari non erano da 220ug ma può capitare di ridere per ore...
Poi hai dato veramente poche informazioni: che sapore avevano? Gli effetti che avete percepito quanto sono durati?
Poi hai dato veramente poche informazioni: che sapore avevano? Gli effetti che avete percepito quanto sono durati?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- LO PSICONAUTA
Io non credo sia lsd, mai sperimentato questi effetti

- LO PSICONAUTA
Da quando i blotter hanno un sapore?astraldream ha scritto: ↑dom giu 10, 2018 5:38 amNon sarebbe male presentarsi prima di postare.

- astraldream
Quando non sono lisergamidi ma altre molecole come ad esempio DOx o xbome ecc. sono belli amariLO PSICONAUTA ha scritto: ↑dom giu 10, 2018 10:23 amDa quando i blotter hanno un sapore?astraldream ha scritto: ↑dom giu 10, 2018 5:38 amNon sarebbe male presentarsi prima di postare.
E con lsd può capitare di ridere per ore tanto da avere dolori...fidati

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Confermo quanto detto, anche un mio amico una volta ha passato 3/4 dell'esperienza a ridere per qualsiasi cosa, ed era lsd, l'avevo preso anche io ma senza ridere per ore...
--==-Love is the only Solution-==--
Re: Identificazione Molecola
Se c'è una droga che ti fa ridere a dismisura è proprio l'LSD (specialmente durante la salita) 
Mi ricordo una volta a bologna ero con i miei amici davanti alla stazione seduti dove c'era la rotonda, e non riuscivamo a smettere di ridere, non riuscivo a stare in piedi da quanto stavo ridendo... poi ad un certo punto mi è venuto il dubbio che l'espressione "morire dal ridere" fosse basata su una possibilità reale, e subito mi sono fatto serissimo e preoccupato, ma poi mi è passata subito perchè appunto avevo smesso di ridere
Credo che sia stata l'unica volta in vita mia in cui sono stato felice di aver smesso di essere felice.

Mi ricordo una volta a bologna ero con i miei amici davanti alla stazione seduti dove c'era la rotonda, e non riuscivamo a smettere di ridere, non riuscivo a stare in piedi da quanto stavo ridendo... poi ad un certo punto mi è venuto il dubbio che l'espressione "morire dal ridere" fosse basata su una possibilità reale, e subito mi sono fatto serissimo e preoccupato, ma poi mi è passata subito perchè appunto avevo smesso di ridere

Credo che sia stata l'unica volta in vita mia in cui sono stato felice di aver smesso di essere felice.