2-FEA
Re: 2-FEA
Ho visto che da un po' di tempo che queste x-fea hanno fatto la comparsa nel mercato grigio. Purtroppo non ho avuto il tempo di raccogliere un po' di info. Perché non butti giù tu qualcosa in modo da iniziare un bel thread su queste molecole?
Per me va benissimo!
Devo solo decidere cosa provare, sono un pò indeciso tra: Isopropilfenidato, 4F-MPH, 3-FPM e 2-FEA.
So che è pieno di Rc stimolanti ma molti siti sono pacco: dicono che hanno il prodotto ma appena mandi i soldi spariscono, quindi bisogna stare attenti a inviare denaro.
Sto cercando e leggendo molte esperienze varie su reddit, forum, ecc, prima di comprare.
Per quello che cerco io e cioè qualche Rc stimolante con effetti simili alla Speed (magari anche meglio) ma non con effetti simili all' MD.
L'Isopropilfenidato dicono sia tipo il Ritalin, quindi bho...
Il 2-FEA ho letto che ha più effetti negativi che positivi quindi lo escludo;
Rimangono il 4F-MPH e 3-FPM e penso che proverò uno di questi.
Avrei voluto provare il 2-FA (simile all'Anfetamina) ma non si trova da nessuna parte oltre ai siti pacco.
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA
ESA
Il 2-fa è stato il mio stim preferito. 2 spanne sopra la coca di strada e 3 sopra la speed. Purtroppo pare sia uscito di scena. Fai bene a raccogliere molti feedback prima di un acquisto
@CloneXY hai mai provato il 3-FPM?
Vorrei provarlo ma non ho capito bene se è legale o meno in Italia.
Ho letto qui che il 3-FPM è un analogo strutturale della fenmetrazina che è in Tabella I e un altro utente "Zed" qui nel forum mi ha detto che se è un "analogo strutturale" è illegale qui
Ho letto qui che il 3-FPM è un analogo strutturale della fenmetrazina che è in Tabella I e un altro utente "Zed" qui nel forum mi ha detto che se è un "analogo strutturale" è illegale qui
"Viaggio interdimensionale verso una nuova galassia non si sa cosa si trova ma si sa cosa si lascia".
ESA
ESA
L'ho provato, mi è sembrato ottimo per studiare ma preferisco studiare da lucido impiegando più tempo. Se è legale non lo so. Non andiamo troppo ot però, il thread in teoria riguarda la 2-fea
- Free Energy
E' un anlogo ma è alogenato. Sono illegali sono gli isomeri, gli eteri e gli esteri. Basta aggiungere un piccolo alogeno e cambia tutto.Betro ha scritto: ↑dom giu 17, 2018 4:43 pm@CloneXY hai mai provato il 3-FPM?
La verità è come la... : viene sempre a galla.
Grande! Viva la chimica! (io non ci capisco nulla!)Free Energy ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 8:24 pmE' un anlogo ma è alogenato. Sono illegali sono gli isomeri, gli eteri e gli esteri. Basta aggiungere un piccolo alogeno e cambia tutto.Betro ha scritto: ↑dom giu 17, 2018 4:43 pm@CloneXY hai mai provato il 3-FPM?

ESA
ESA
- ThePharmacologist
esperienze no!
però posso avanzare "speculazioni e ipotesi".
E te diro...
2-Fluoro-ethyl-amphetamine?
Con quel gruppo etilico sull atomo di azoto (N)?
Mangiatela te! Na merdata.
Non la mangero mai!
Ho dato un occhiata ai report... (reddit, ecc)
Ci sono parecchi "attenzione"...
E ci credo... quel gruppo etilico su N... ehm.. na merdata! (di molecola)
Il gruppo etilico non si "puo" vedere dentro una molecola, Insieme all'atomo di cloro. Ecco!
Poi il fluoro è il male minore
(se non ci sono alogeni dentro una molecola, Fluoro, iodio, cloro, bromo) sempre un ottima cosa.
Buona fortuna con il gruppo "etilico" in posizione N.
Pharma.
Si ho letto anche io varie recensioni sul 2-FEA, la maggior parte sono di esperienze negative.ThePharmacologist ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 9:46 pmesperienze no!
però posso avanzare "speculazioni e ipotesi".
E te diro...
2-Fluoro-ethyl-amphetamine?
Mangiatela te! Na merdata.
Non la mangero mai!
Ho dato un occhiata ai report... (reddit, ecc)
Ci sono parecchi "attenzione"...
E ci credo... quel gruppo etilico su N... ehm.. na merdata! (di molecola)
Il gruppo etilico non si "puo" vedere dentro una molecola, Insieme all'atomo di cloro. Ecco!
Poi il fluoro è il male minore
(se non ci sono alogeni dentro una molecola, Fluoro, iodio, cloro, bromo) sempre un ottima cosa.
Buona fortuna con il gruppo "etilico" in posizione N.
Pharma.
Ho chiesto se qualcuno l'ha provata per sapere, ma non sono più interessato al 2-FEA.
ESA
ESA
- ThePharmacologist
Ho fatto il report adesso... e conferma che è "una merdata" di molecola.
qua:http://www.swisstargetprediction.ch
d2, d3, d4 dopammina...
canali sodio dat e nad (dopamina, noradrenalina)
E fin qua.. boh.. passabile.. anche se manca il D1.
Gli effetti paradosso (sedativo stimolante)
si spiegano con:
Sodium- and chloride-dependent
glycine transporter 1
e questo:
glycine transporter 2
Tocca anche:
Sigma non-opioid intracellular
receptor
Nel complesso dopo aver fatto la simulazione in Silico (ovvero al computer)
ti confermo che è <<<<una merda>>>.
Bastava guardarla.. N ethyl? Siamo seri!
Il giorno che mi mettono in qualche LAB a disegnare molecole, si fanno i veri giri di giostra
pharma (che non le prende piu le molecole da quando ha scoperto "swiss target prediction")
Mi consente di vedere su che "recettori e sistemi" agira una molecola... e quindi.. farmi un idea di "quanto divertente potrebbe essere".
Se uno fa i report al computer delle "vecchie glorie" come molecole, capisce subito perche sono "entrate nella storia e nele leggende" dei consumatori.
Ma piuttosto... DPT, 4Ho-mipt? ecc? Quelle il report dice belle cose..
qua:http://www.swisstargetprediction.ch
d2, d3, d4 dopammina...
canali sodio dat e nad (dopamina, noradrenalina)
E fin qua.. boh.. passabile.. anche se manca il D1.
Gli effetti paradosso (sedativo stimolante)
si spiegano con:
glycine transporter 1
e questo:
glycine transporter 2
Tocca anche:
Sigma non-opioid intracellular
receptor
Il giorno che mi mettono in qualche LAB a disegnare molecole, si fanno i veri giri di giostra

pharma (che non le prende piu le molecole da quando ha scoperto "swiss target prediction")
Mi consente di vedere su che "recettori e sistemi" agira una molecola... e quindi.. farmi un idea di "quanto divertente potrebbe essere".
Se uno fa i report al computer delle "vecchie glorie" come molecole, capisce subito perche sono "entrate nella storia e nele leggende" dei consumatori.
Ma piuttosto... DPT, 4Ho-mipt? ecc? Quelle il report dice belle cose..

- _psyc0path_
Wooh, vogliamo Pharma in consolle creazione molecoleeeThePharmacologist ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 10:09 pm

..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.
- ThePharmacologist
Ah.. questi programmi:
Swiss target prediction
si usano in ambito farmaceutico per fare la prima scrematura delle molecole piu promettenti.
Per scoprire nuovi farmaci. Il primo approccio per la creazione di una nuova medicina\farmaco, lo si fa con questo genere di programmi. veloci, economici e consentono di eliminare da subito, le molecole (merda) e puntare subito su quelle piu promettenti.
Nulla e nessuno vieta di fare la stessa cosa con le nuove molecole psicotrope (droghe).
Ok, ti da "un idea" di che sistemi e con che recettori interagira la molecola...
E da quando lo conosco e lo uso.. scremo dal principio tutte le "merdate" dalle cose promettenti.
E sinceramente 2-fea.. boh? Buona fortuna ma secondo me "non ti dvertirai molto" questo dice la simulazione.
Hai chiesto INFO? E io te le sto dando.. mica devo mangiarla per "sapere qualcosa" anzi! forse so piu cose senza averla provata attraverso le simulazioni al computer che "chi la ha assunta"
Pharma.
Swiss target prediction
si usano in ambito farmaceutico per fare la prima scrematura delle molecole piu promettenti.
Per scoprire nuovi farmaci. Il primo approccio per la creazione di una nuova medicina\farmaco, lo si fa con questo genere di programmi. veloci, economici e consentono di eliminare da subito, le molecole (merda) e puntare subito su quelle piu promettenti.
Nulla e nessuno vieta di fare la stessa cosa con le nuove molecole psicotrope (droghe).

Ok, ti da "un idea" di che sistemi e con che recettori interagira la molecola...
E da quando lo conosco e lo uso.. scremo dal principio tutte le "merdate" dalle cose promettenti.

E sinceramente 2-fea.. boh? Buona fortuna ma secondo me "non ti dvertirai molto" questo dice la simulazione.
Hai chiesto INFO? E io te le sto dando.. mica devo mangiarla per "sapere qualcosa" anzi! forse so piu cose senza averla provata attraverso le simulazioni al computer che "chi la ha assunta"

Pharma.
Pensavo che il fluoro fosse la parte più lercia, spiegheresti meglio perchè il radicale etilico su N sarebbe così pessimo?ThePharmacologist ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 9:46 pm
Non ho tempo.
- ThePharmacologist
Perche tutte le molecole con un gruppo etilico che ho provato... erano alquanto deludenti.era ha scritto: ↑sab giu 23, 2018 12:45 pmPensavo che il fluoro fosse la parte più lercia, spiegheresti meglio perchè il radicale etilico su N sarebbe così pessimo?ThePharmacologist ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 9:46 pm
Nel senso.. salivano troppo presto e scendevano troppo brusche = ridosi = continui finche non finsice il sacchetto.
Piuttosto metterci due metilici? Un isopropilico e un metilico? Due isopropilici?
A me il gruppo etilico non piace. (poi saranno fisse personali) ma tant'è...
Anche il 2-CE sale brusco.. ad esempio.
Etilfenidato Altro "sali scendi" in tempo zero.
Non lo posso vedere l'etilico... poi se mi chiedi perche... boh? Potrei dirti e come vestirsi di rosso... non si puo guardare!

Ma anche messo sul carbonio alpha l'etilico non fa nulla di buono.. non mi piace l'effetto, insorgenza, discesa...
Come capirai ho una certa avversione per Etilico.. mi piace isopropile e metile.. e zero alogeni..nelle molecole.
Esperienze personali.... di-cloro? mai preso un di cloro? Ma hai ascoltato il tuo corpo e le tue vie biliari?

Etilico idem... non approvo gli effetti.. soggettivi.
Tra gli alogeni, il fluoro è "il male minore"... bromo, cloro = veleno.
Il fluoro è passabile.. (turandosi il naso)
Il gruppo etilico.. dove lo metti.. "smerda gli effetti"... non è che non funziona...ma rende la molecola scarsamente maneggiabile... altamente additiva...
Vedo di fare N DI-isopropil oppure N-Di-metil.. con la simulazione e secondo me "funziona meglio, dura di piu, sale piu lenta, effetto piu lungo, discesa dolce".
Poi dipende dai "gusti"... se ti piacciono i "dolori toracici" etil fenidato può essere la tua molecola..

Pharma.
P.s:COn la simulazione e pazienza, facendo le varie prove, uno di fa un idea...
P.p.s:Avevo provato pure questo: Ephylone, le bk-EBDP - bk-Ethyl-k - E somigliava a uno stimolante con un "ubricatura" compreso il rossore al viso... na merda!

Tutti gli etilici che sono passati per il mio organismo (3 o 4 molecole) mi hanno fatto capire che "Etilico = merda (effetto)".
Ho chiesto, perchè ho un'opinione negativa riguardo alla DET - vado a naso. Se ho trovato nell'alcol etilico il 'principe' per le estrazioni, il radicale non sembra essere il top.ThePharmacologist ha scritto: ↑sab giu 23, 2018 6:48 pm
Come capirai ho una certa avversione per Etilico.. mi piace isopropile e metile.. e zero alogeni..nelle molecole.
Come radicale, l'isopropile, non so, ma l'isopropilico per gli estratti è pessimo - danneggia sapore e odore.
Che il bromo vada a depositarsi nel sistema nervoso, è dimostrato; è che il fluoro renderebbe 'obbedienti' - chissà come l'hanno osservato.
...niente alogeni.., quindi niente sali? O opteremmo per freebase, solfati e nitrati?
Non ho tempo.
- ThePharmacologist
Effettivamente DET (di etil) non promette nulla di buono.era ha scritto: ↑sab giu 23, 2018 9:17 pmHo chiesto, perchè ho un'opinione negativa riguardo alla DET - vado a naso. Se ho trovato nell'alcol etilico il 'principe' per le estrazioni, il radicale non sembra essere il top.ThePharmacologist ha scritto: ↑sab giu 23, 2018 6:48 pm
Come radicale, l'isopropile, non so, ma l'isopropilico per gli estratti è pessimo - danneggia sapore e odore.
Che il bromo vada a depositarsi nel sistema nervoso, è dimostrato; è che il fluoro renderebbe 'obbedienti' - chissà come l'hanno osservato.
...niente alogeni.., quindi niente sali? O opteremmo per freebase, solfati e nitrati?
Poi come hanno spiegato sotto...
Una cosa è usare alcool Etilico per estrazioni.... e come solvente (che poi viene fatto evaporare)
un altra cosa è "un gruppo etilico" legato a una molecola. (in qualsiasi posizione)
Mi sono interessato di Chemio (E relativi farmaci\dorghe) che si usano.
Un punto fermo nelle molecole chemioterapiche (Che ammazzano le cellule tumorali, ma anche tutte le altre)
è il "gruppo BIS-ETIL-DI-COLOR" c'è in tutte...
Esiste una "correlazione" tra struttura e effetti nelle molecole.
Tot struttura (gruppi) hanno "tot effetti".
Hai mai guardato la pagina WIKI del cloro?
https://it.wikipedia.org/wiki/Cloro
poi io per etile intedo questo:
In chimica organica, l'etile è un gruppo funzionale di formula -C2H5, spesso abbreviato in -Et.
Per isopropile questo:
In chimica organica, l'isopropile (o gruppo isopropilico) è un isomero del propile, il gruppo funzionale alchile a 3 atomi di carbonio.
Il gruppo isopropilico ha formula CH3-CH+-CH3.
Guardati l'atomo di bromo su wiki.. senza che metto il link...
Non mi sono mai imbattuto in molecole "endogene" ovvero naturalmente presenti nel corpo, con atomi di cloro, iodio, bromo, fluoro. (Mi sembra ne esista una con atomo di iodio generata dalla tiroide, ma potrei sbagliarmi)
Le migliori molecole che ho mai "provato\assunto" erano senza alogeni:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alogeni
Abbiamo quantita di Cloro, fluoro, ecc.. nel nostro corpo.. ma spesso dono IONI..
Qua puoi leggere:
Tossicità e ruolo biologico
Il fluoro elementale è estremamente tossico. Sotto forma di fluoruro è meno tossico, ma sempre molto velenoso. In piccole quantità il fluoruro è essenziale per l'uomo; un corpo umano ne contiene circa 3-6 g, distribuito principalmente nelle ossa e nei denti. Il fluoro viene utilizzato nei dentifrici in basse concentrazioni, poiché lo ione fluoruro tende a corrodere lo smalto dei denti trasformandolo in fluoruro di calcio insolubile, che va a depositarsi sopra lo smalto stesso rinforzandolo. Il cloro gassoso è tossico, mentre lo ione cloruro è essenziale per molte specie, compreso l'uomo. Ad esempio, gli ioni cloruro hanno un ruolo nel cervello nel mediare l'azione dei recettori GABA e sono usati nello stomaco per produrre acido cloridrico. Un corpo umano contiene circa 95 g di cloro. Il cloruro entra nella nostra dieta soprattutto come NaCl, il comune sale da cucina. Il bromo elementale è molto tossico, mentre come ione bromuro la tossicità è minore; un corpo umano ne contiene circa 260 mg. Lo ione bromuro è presente in piccole quantità in tutti gli esseri viventi; nell'uomo sembra non avere alcun ruolo biologico. Lo iodio elementale è fortemente tossico; come ione ioduro è poco pericoloso, ma in quantità eccessiva provoca ipertiroidismo. Lo iodio è un elemento essenziale per l'uomo e gli animali, ma non per le piante. Un corpo umano ne contiene circa 10-20 mg per lo più concentrati nella tiroide.[1] In quantità eccessiva gli alogeni hanno un effetto immunosoppressore ed indeboliscono le capacità cognitive e di coordinamento delle persone. Gli alogeni sono considerati utili per ottimizzare le cosiddette proprietà ADMET (Assorbimento, Distribuzione, Metabolismo, Escrezione, Tossicità) di potenziali farmaci: migliorano l'assorbimento orale e agevolano l'attraversamento delle barriere biologiche; sono utili per il riempimento delle piccole cavità idrofobiche presenti in molte proteine bersaglio, e prolungano la durata del farmaco
Le molecole senza alogeni sono "PULITE" e\o molto meno "dannose" per il corpo... (impressione personale)
No postumi, no dolori alle vie biliari, no fitte al fegato, ecc...
Molti farmaci contengono ALOGENI... io li evito. Esiste il BROMAZEPAM (benzodiazepina con atomo di bromo nella sruttura)
da evitare come la peste.
Esiste la SERTRALINA.. che è un "di-cloro"... se la mangi per tre mesi... poi ascolta le tue vie biliari.. sentirai che "si lamentano". (fittine, dolorini, cistifellea (colecisti) fegato, ecc)
Ossevazione personale, aumentano l'energia della molecola.. e quindi la durata degli effetti...
e quindi UN atomo di cloro nella molecola = (circa) 18 ore di effetto (emivita)
ne metti due diventano 36 ore di effetto (emivita)
Osservato in varie molecole.. a spanna "funziona come osservazione".
3,4-CMTP, sertralina (esempi) tutte e due sono sulle 36 ore di effetto. (prima che io senta che "l'effetto si azzeri e che mi senta tornato alla "normalita")
https://psychonautwiki.org/wiki/3,4-CTMP
https://it.wikipedia.org/wiki/Sertralina
Poi un atomo di cloro (DOC) dura 18 ore... (basta leggere report e su internet)
https://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimet ... mphetamine
Gruppi funzionali come "metile, acetile, isopropile, N-bome, ecc"
Sono "puliti" (per il corpo) nel senso che non percepisco" danni evidenti" e\o effetti acuti avversi... (poi sul lungo termine tutto ti distrugge anche la coca cola..)

Io sono dell'idea che per la progettazione RAZIONE di una molecola, farmaceutica, gli alogeni siano da "evitare".
Si possono progettare ottime molecole solo con atomi di Azoto, carbonio, ossigeno, fosforo e zolfo.
mai vista questa?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... a_2013.png
E hai mai dato un occhiata alle proprieta dei vari atomi?
guarda il cloro.. quanta energia ha di "ionizzazione" ha....
Ah.. io uso anche "pochissimo" sale da cucina.. se è per questo... se non lo uso è meglio.

tanto è sufficente la quantita contenuta nei cibi, bevande... il sale? veleno?
Poi ognuno ha le sue idee e "fisse"... queste sono le mie...
Però ripeto, ogni volta che ho introdotto cloro non son successe belle cose... il corpo si lamenta.. io ascolto il mio corpo...
e non mi ha detto nulla di buono... con le molecole contenenti "atomi di cloro\bromo"... lo iodio non ho mai provato...
Ma non ci tengo... DOI ad esempio.
https://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimet ... mphetamine
Mi è bastato il "DOC" che non riassumerei manco se mi paghi!

Certe volte io leggo certi report.. e\o utenti.. e mi chiedo: "ma questi, hanno una sensibilita, ascoltano i segnali che il loro corpo gli manda?"
E' evidente che certi gruppi e molecole, non si possono vedere....dentro una molecola.. si sente dai "postumi".
DOC? Per me è neurotossico... OK, lo prendi una volta non cambiera molto.. ma te fa i buchi nel cervello alla lunga..
Sono un ESCAMOTAGE, gli alogeni.. per fare le stesse cose (effetti, potenza, distribuzione, bio-disponibilita, assorbimento)
bisogna "sbattersi" molto di piu... a progettare una molecola.
Infine MK-677. Io lo ho preso dopo aver valutato TUTTI i SARM.. e perche non conteneva alogeni.
Difatti, io dopo averl assunto per circa due mesetti, non ho riscontrato problemi di sorta... (il mio organismo, non mi manda segnali dubbi, sospetti, fitte, malesseri, ecc)
Ne esistono molti altri di SARM... però Fluoro, ecc...
https://en.wikipedia.org/wiki/Ibutamoren
Difatti se confronti la complessita di MK-677 con gli altri sarm.. vedi subito che è "una molecola complessima" rispetto alle altre che usano alogeni nella struttura. (Sono una scorciatoia nella progettazione di una molecola) pero hanno "effetti a lungo termine" tossici e\o problematici...
Pharma
Se posso esprimermi, Pharma ha illustrato la situazione da un punto di vista più personale e meno chimico, e ciò è gradito.
Le strutture che compongono una molecola, hanno ricevuto nomi, sono state catalogate logicamente e tutto ciò prende il nome di chimica. Una chimica che però, si può vedere da un punto di vista più vivo.
Allora queste strutture cominciano ad avere delle particolarità 'inaspettate', se così si vuole interpretare ciò che ci circonda. La guida chimica, intanto, ci suggerisce i risultati più probabili. Sentire un'opinione è collegabile alla causale chimica, ma anche quella 'astratta', fatta di approccio con la sostanza, sensazioni, sesto senso.
Non ho tempo.