Assunzione MDMA

Invernomuto

Re: Assunzione MDMA

Messaggio da Invernomuto » mar lug 03, 2018 6:24 pm

io bevo sempre sali minerali tipo magnesio e potassio vitamine e non lo mischio all' alcol, forse non hai mai sentito il down perchè sei giovane e ne hai fatto poco, se ne fai poco forse ha senso il tuo discorso di farlo 2 volte, che dosaggi usi di solito?

Maradona

Messaggio da Maradona » mer lug 04, 2018 7:14 am

Invernomuto ha scritto:
mar lug 03, 2018 6:24 pm
io bevo sempre sali minerali tipo magnesio e potassio vitamine e non lo mischio all' alcol, forse non hai mai sentito il down perchè sei giovane e ne hai fatto poco, se ne fai poco forse ha senso il tuo discorso di farlo 2 volte, che dosaggi usi di solito?
È un esperienza che ho provato 7-8 volte nell’arco di 3 anni, comunque di solito un 0.5 solo una volta un grammo di quello coca cola a cristalli, era una pietra compatta, ma svalvolai, il giorno dopo non stavo poi così male !

Maradona

Messaggio da Maradona » mer lug 04, 2018 7:16 am

La: quella volta che presi un grammo avevo anche allucinazioni, ma non so se furono provocate dalla ketamina che ancora devo capire se mi piaccia o no !

Ninosky_ergot

Messaggio da Ninosky_ergot » mer lug 04, 2018 8:07 am

Ma se è un cristallo di MD posso ingoiarlo o è meglio masticarlo e ingoiarlo, perché dal naso da quel che so brucia tantissimo e date l esperienze con la ketty non so se titrarla
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Invernomuto

Messaggio da Invernomuto » mer lug 04, 2018 11:55 am

io ingoio tutto avvolto in una cartina

Maradona

5 giorni di mdma

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 1:10 pm

Sono il ragazzo che doveva fare 5 giorni di festa e chiesi se potevo prendere mdma per 5 giorni consecutivi, tutti dissero di no, alla fine gli altri giorni la sentivi meno ma non vedo questi gravi down che mi dicevate

tropopsiko_23
Moderatori

Re: 5 giorni di mdma

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 29, 2018 1:20 pm

buon per te. di certo bene non ti ha fatto e gli effetti collaterali ci sono stati, se non te ne sei accorto bene. Sinceramente sarei curioso di parlare con il "te" del quarto giorno :asd: poi se hai usato in continuità è normale che non hai avvertito down
X

Maradona

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 1:50 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mer ago 29, 2018 1:20 pm
buon per te. di certo bene non ti ha fatto e gli effetti collaterali ci sono stati, se non te ne sei accorto bene. Sinceramente sarei curioso di parlare con il "te" del quarto giorno :asd: poi se hai usato in continuità è normale che non hai avvertito down
Quali sarebbero dovuti essere gli effetti collaterali ? Giusto per rendermene conto

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 29, 2018 1:55 pm

calo dell'umore/apatia, visione non lucida delle cose, sensi di bisogni fisiologici (fame/sete/sonno) alterati...i primi che mi vengono in mente. può darsi che tu non li abbia avvertiti, non tutti sono uguali, soprattutto se eri in festa perché di solito in festa non si riesce ad ascoltare per bene il proprio corpo

comunque hai segnalato il messaggio non so se lo hai fatto apposta, per citare bastano le virgolette in alto a destra
X

Maradona

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 1:57 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mer ago 29, 2018 1:55 pm
calo dell'umore/apatia, visione non lucida delle cose, sensi di bisogni fisiologici (fame/sete/sonno) alterati...i primi che mi vengono in mente. può darsi che tu non li abbia avvertiti, non tutti sono uguali, soprattutto se eri in festa perché di solito in festa non si riesce ad ascoltare per bene il proprio corpo

comunque hai segnalato il messaggio non so se lo hai fatto apposta, per citare bastano le virgolette in alto a destra
Si ho sbagliato, c’è da dire che ho calato anche una pasta e molta ketch in tutto ciò, ma mi sono reso conto che l’md l’ho avvertito solo la prima volta sul serio, ora ho un altro festa l’8 ottobre è abbastanza tempo per tornare ad avvertirlo ?

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 29, 2018 2:00 pm

appunto...probabilmente senza altre sostanze avresti avvertito down e altre cose brutte. questo dovrebbe farti riflettere su quanto mischiare più cose può portare a non rendersi conto di come si sta, bene, male, fatto così o fatto colì.
Dopo 5 giorni di sertotonina svuotata non so sinceramente quanto dovresti aspettare per degli effetti decenti ma per l'8 ottobre dovresti farcela. di certo non sarà una bella botta e ti fa male ma non credo che ti interessi a sto punto
X

Maradona

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 2:02 pm

Ma secondo te sono effetti irreversibili ?

Mishima

Messaggio da Mishima » mer ago 29, 2018 2:24 pm

Non si sa ancora bene come funzioni, ma l'MDMA ad alte dosi (o prolungate nel tempo) è neurotossica.
E' una sostanza che si può pure prendere una volta ogni tanto aspettando prima di prenderla la volta successiva, senza rischi.
Prenderla 2 giorni di fila è sicuramente neurotossica.

Prenderla 5 giorni di fila è follia secondo me.

Maradona

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 2:40 pm

Mishima ha scritto:
mer ago 29, 2018 2:24 pm
Non si sa ancora bene come funzioni, ma l'MDMA ad alte dosi (o prolungate nel tempo) è neurotossica.
E' una sostanza che si può pure prendere una volta ogni tanto aspettando prima di prenderla la volta successiva, senza rischi.
Prenderla 2 giorni di fila è sicuramente neurotossica.

Prenderla 5 giorni di fila è follia secondo me.
Se prima stavo bene ora ho l’ansia 😂 grazie

Maradona

Messaggio da Maradona » mer ago 29, 2018 9:14 pm

Ma se prendo il 5htp ? Si può trovare anche in farmacia ? Per quanti giorni lo assumo ?

Maradona

Messaggio da Maradona » gio ago 30, 2018 12:57 pm

Ho comprato il 5htp, ci sono due domande, è troppo tardi dato che la festa è finita da 6 giorni ? Se non lo è per quanto tempo lo assumo ?

Marione

Mdma per tre giorni di fila?

Messaggio da Marione » gio dic 06, 2018 6:30 pm

Qualcbe mese fa ho deciso di assumere mdma in cristalli la prima sera ho preso un pezzo dividendolo con un mio amico, per poi prenderne un altro quindi 0, 3 un po meno perche parte del primo pezzo é caduto quindi 0.25. la sera dopo la ho riassunta in quantità uglai 0.3 e la mattina del terzo giorno ne ho sniffata una strisciolina per aiutare il down a scomparire forse 0.1 é stata la mia prima esperienza con questa sostanza, molto intensa e ho passato un bellissimo weekend i problemi sono arrivati con il down inquanto i giorni eguenti ho avuto confusioni svuotamento di emozioni e irritabilità, la cosa che piu mi ha preoccupato erano delle strane "schicchere" al cervello, come se in situazioni di concentrazione qualche connessione neunorale avevo come l'impressione "saltasse". Per spiegare meglio e come se avvertissi delle scossette elettriche all'interno del cervello che

interrompevano il mio ragionamento o la concentrazione, la mia paura é di essermi creato qualche danno neuronale e di aver danneggiato se pur minimamente in modo irreversibile il mio cervello.la situazione si é protratta per una/due settimane circa. Dico minimamente perche adesso a distanza di mesi, anche avendola riutilizzata sporadicamente e in dosi molto minori non ho nessun tipo di problema anzi mi sento meglio a livello di concentrazione forse per aver smesso con la cannabis
Grazie a tutti anticipamente per le risposte

tropopsiko_23
Moderatori

Re: Mdma per tre giorni di fila?

Messaggio da tropopsiko_23 » gio dic 06, 2018 6:35 pm

Non credo che tu abbia riportato danni permanenti ma nessun* qui sul forum può darti un parere sicuro a riguardo.
Nonostante i dosaggi di cui parli siano abbastanza forti, ci sono tante persone che lo fanno e non riportano danni per una singola assunzione.
Mettila così, ti è andata bene, non farlo più. Non la toccherei per un bel po', neanche sporadicamente e a dosi basse.
X

Marione

Messaggio da Marione » gio dic 06, 2018 7:04 pm

Si infatti non mi sono informato abbastanza prima di farne uso e solo recentemente mi sono reso conto delle dosi e dei tempi di recupero per il cervello. non la useró per parecchio come da te consigliato sicuramente

Marione

Messaggio da Marione » gio dic 06, 2018 7:06 pm

Anche se un po di neurotossicita credo di averla accusata... Mi sento leggermente diverso comunque da allora... Ma non necessariamente in peggio per altri asetti anche meglio di prima

Rispondi