Ipnotici e Cibo (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
etilosauro

Ipnotici e Cibo (?)

Messaggio da etilosauro » sab set 08, 2018 4:58 pm

Domani sera partecipo ad una presentazione di Network Marketing, i miei non sono d'accordo e credono che colui che fa la presentazione è capace di ipnosi. Io sono abbastanza paranoico e questa cosa un po' mi mette ansia. Volevo sapere, sostanze ipnotiche possono essere messe nel cibo o nelle bevande? Funzionano davvero? Se ad esempio io ora, non volessi firmare niente vado lì giusto per provare e per togliermi la soddisfazione, potrebbero riuscire a convincermi senza che io sia totalmente lucido e cosciente?
Freealldrugs

Fractal Cloud

Re: Ipnotici nei cibi?

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 08, 2018 5:07 pm

Non penso che mettano ipnotici nei cibi e bevante (se li sgamassero a fare una cosa del genere passerebbero guai enormi), semplicemente è gente che ha studiato pnl, linguaggio del corpo e altro, ed è in grado di risultare molto persuasiva. Personalmente, sapendo che ambiente è e come finisce chi ci viene risucchiato, ti consiglierei di investire il tuo tempo in qualcosa di meglio e non andarci proprio.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Rispondi