Per essere del tutto sincero vi confesso che per qualche anno,fino all'anno scorso, ho sofferto di depressione, da un po di tempo però date anche nuove amicizie e altri cambiamenti nella mia vita mi sento molto meglio.
Sono molto interessato all'lsd e vorrei provare un'esperienza di questo genere, così come al microdosing di Lsd, tuttavia non so se la mia genetica potrebbe essere un problema...
Inoltre sono interessato a conoscere la vostra opinione sulla caffeina, non bevo caffé (non mi piace) e non ho nessuna dipendenza (comunque ci starei molto attento). Ho provato una pillola una volta e l'ho trovata molto utile per la concentrazione, non ho avuto un "down"... Studio molto e lavoro (alcune volte anche la sera tardi/notte) e non sempre riesco a conciliare le due cose a causa della stanchezza e della distrazione... Ci sono alternative migliori a prezzi simili ("possibilmente" legali/di discreta reperibilità)? Da tempo sono interessato anche ai nootropici ma non ho avuto modo di provarli...
Vi ringrazio se avete letto tutto =) forse avrei dovuto dividere in due post... Spero sia una buona permanenza, la mia qui sul forum