Ciao da Joe

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
joerain1982

Ciao da Joe

Messaggio da joerain1982 » mer set 19, 2018 12:35 pm

Ciao a tutti,
come primo passo mi presento, cerco di essere breve e saro' eventualmente lieto lieto di rispondere a domande eventuali.
Mi chiamo Giuseppe, meglio conosciuto come Joe. E' da quando ho 21 anni che non ho piu' abitato in Italia, tornato di recente. Ho passato gli ultimi 6 anni (dopo una specie di quella che gli inglesi chiamano "epiphany") ad informarmi su vari argomenti che trovo correlati tra loro. Dallo gnosticismo, alla fisica quantistica passando per letteratura esoterica, etc. etc.)
Premetto che non sono un esperto di nulla ma che la curiosita' accompagnata spesso da iniziale scetticismo mi ha portato ad avere esperienze ed idee interessanti e che voglio approfondire con coscenza e conoscenza.
L'uso di psichedelici in generale trovo sia uno strumento necessario per poter "vedere" alternative a un po' tutto quello che ci circonda. La ricerca di conoscenza mi eccita, ma so anche di dovermi appoggiare a persone che ne sanno di piu', che hanno studiato di piu' e che possono offrirmi qualche chiave di lettura del mio percorso, oltre che teorica, anche operativa.
Negli anni ho avuto modo di provare alcune sostanze di vario genere.
Nulla mi ha dato quanto una fumata di changa / DMT circa 2 anni fa.
Quello che ho percepito, visto e imparato a vari livelli, mi e' ancora dentro e so di dover approfondire quel viaggio iniziale con piu' metodologia.
Eccomi dunque qui.
Accetto volentieri consigli e domande su cio' descritto sopra.
Un saluto a tutti gli psiconauti che avranno tempo per me.

J.

~Møgørøs•

Re: Ciao da Joe

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 19, 2018 12:42 pm

Benvenuto fra noi , Joe . Per approfondire chiedi tutto nelle discussioni aperte o fanne di nuove se la ricerca non ha prodotto i risultati sperati .

Vedo che sei predisposto all'uso delle sostanze in chiave di crescita personale : ti dico solo di far attenzione ad accomunare ciò che accade nell'esperienza psichedelica alla sfera dello spirito . L'ego costruisce false certezze in continuazione e la dimensione mentale è ingannevole se analizzata senza l'occhio lucido di un maestro
•~•~•

grub

Re: Ciao da Joe

Messaggio da grub » mer set 19, 2018 3:30 pm

Ciao Joe, lieti di averti tra noi :D
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi