Scusate, ma manco leggo tutto il tread!

Perchè come ho letto il titolo... mi è venuto spontaneo chiedermi:
E che capperò c'è di ricreativo nelle "benzo"?
Ti "zombizzi" e poi? Dove sta il divertimento e la ricreazione (Letterale: Momento di festa!)

Giuro che le odio le benzo.

Tutte..nessuna esclusa

Le ho anche prese ma mi sono chiesto: -"El il momento di festa quando arriva?"- (Ricreativo) :ads:
Tanto vale..me bevo 4 bicchieri di vino..e tutto sommato è pià "ricreativo" anche se non troppo.

Il sistema <gaba.ergico> e meglio lasciarlo stare. Poi succedono danni quando stai li troppo a giocarci.
Tipicamente le "benzo" piacciono alle persone "paurose\spaventate\ansiose" quelli che hanno 10.000 paure e pure paura della loro ombra.

Siccome io sono un "pezzo di ghiaccio, non ho paura di nulla, ansia non so cosa sia" non le trovo <ricreative> solo <<ottundenti della coscienza>>. Non te frega piu nulla degli altri...sempre che ti accorgi che gli altri esistano e il mondo che ti circonda idem.

Se vendono in farmacia qualcosa è perchè <<non è ricreativo>> ovvero se vendono qualcosa in farmacia <<è stato studiato per non essere un momento di festa\ricreativo>> se una molecola è "un momento di festa" e\o "ricreativa" viene scartata a priori. Non la commercializzano se è <divertente\ricreativa\momento di festa>.
Piuttosto SSRI, SNRI, SDI... sono più "ricreativi\momento di festa".
Anche se non troppo. Alcuni e dipende dalla propria chimica. Ognuno trova "più ricreativo" un particolare antidepressivo SSRI, SNRI, SDI.
Piuttosto vado dal medico e se sono un fumatore gli chiedo "zyban" (bupropione) che viene prescritto per la disassuefazione dal fumo di tabacco.... e che però è l'unico CATINONE legale in italia.
Funziona. Molto più ricreativo\momento di festa. Le benzo... mi sanno di quelle cose da tossicodipendente da eroina che nella mancanza si butta sulla boccetta di benzo. (Un classico! Alcuni se le sparano anche in vena.. se non hnanno eroina)
Insomma... drogarmi per dormire? E allora vado a dormire e non mi drogo!
Adamas.ego
P.s:Contenti voi.... nessun problema! io ho esposto come la vedo!