una cosa che mi sono sempre chiesto è come fanno gli assuntori a imparare a bucarsi cioè a farsi le iniezioni da soli
penso che fare un iniezione sia un azione molto semplice
ma ci sono alcuni rischi molto pericolosi come iniettarsi aria in vena
voi sapete? forse imparano da autodidatti
Imparare a Pungersi (?)
Re: Imparare a pungersi
"La scuola della strada"
ahhahaha una domanda un po buffa non saprei aspetta qualche bucomane che ti narri la sua giovinezza ahahha 

Nulla è reale, tutto è lecito
- etilosauro
L'ago mi fa impressione anche quando vado a farmi tirare il sangue e nel mentre chiudo gli occhi, non riuscirei mai a bucarmi il braccio da solo. Se proprio si deve, si pippa (o la si fuma) ma da quel che ho capito con l'iniezione in endovena togli la maggior parte del taglio perchè prima la squagli in una boccettina con dell'acqua per appunto farla sciogliere per poi tirare con la siringa con attaccato del cotone che fa da filtro per le sostanze di taglio e ti fa di più. Invece fumata ti fumi tutta la merda e ti fa di meno.
Freealldrugs
forse qualcuno sa se esistono dei corsi per imparare a fare le iniezioni in sicurezza?
Matteo
- tropopsiko_23
- Moderatori
Beh credo che infermieri, paramedici, preparatori sportivi e figure del genere imparino a fare le iniezioni studiando, non so se ci sono dei corsi più accessibili magari di primo soccorso avanzato che prevedano una cosa del genere. A me fa impressione assai ma prima o poi mi farò insegnare da qualcuno
X
Re: Imparare a Pungersi (?)
la maestra è davvero la strada....io da giovane imparai subito...purtroppo...
**Credo** che solo i medici e gli infermieri in italia siano autorizzati a fare le iniezioni endovenose
-
Io imparai subito, la prima volta forse per paura o insicurezza mi bucai ma non iniettai nulla la seconda volta...bhe la seconda volta fu come essere...non lo so e inspiegabile..poi divenne una vera e propria dipendenza da ago...oggi dopo 6 anni di dipendenza sono libero FINALMENTE....LA DIMOSTRAZIONE CHE NOI TOSSICI O EX NON SIAMO PERSONE PRIVE DI VOLONTÁ....