Salve a tutti , mi presento e volevo fare i complimenti per il vostro sito e la vostra precisione nel trattare argomenti comunque particolari.
Mi appassiona molto questo vostro forum ed spesso entravo per leggere commenti e altro ..oggi mi sono iscritto perché vorrei un consiglio su come approcciarsi ad un mondo nuovo , ma che mi incuriosisce molto.
Non nascondo che in passato non sono stato uno stinco di santo , ho fatto le mie esperienze giuste o sbagliate, ma non mi pento di averle fatte anzi oggi mi ritrovo un bagaglio che sicuramente oggi mi spingono più sul naturale che su altro .
Vado al dunque ..
Ora è un po' di tempo che faccio il bravo pero ogni tanto (es nel Week end perché durante la settimana tra routine , lavoro e quant' altro è impossibile) mi farebbe piacere provare cose legali che comunque mi facciano passare qualche ora felice e che mi portino fuori dalla routine settimanale .
Visto la vostra esperienza volevo alcuni consigli in merito.
Premetto che sono aperto a tutto purché mi renda cosciente , non amo viaggiare troppo o non essere cosciente o cose simili.
Stavo vedendo e sentendo di questa kanna simile alla coca , ma poi leggendo qui ho cambiato la mia idea . Aspetto i vostri consigli .
P.s comunque l effetto che più mi aggrada è quello simil coca..pero' accetto da gente esperta come voi 9gni tipo di consiglio e sostanza lecita (ovvio)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Mi presento .. Consigli utili ?
Re: Mi presento .. Consigli utili ?
Ciao, benvenuto, troverai sicuramente ciò che cerchi, vista la bella comunità quì presente.Speedy1927 ha scritto: ↑mer feb 06, 2019 8:02 pmmi ritrovo un bagaglio che sicuramente oggi mi spingono più sul naturale che su altro
Che ne pensi delle sostanze naturali di natura sperimentale?
Non ho tempo.
-
Ciao , cosa intendi per sostanze naturali di natura sperimentale?
Inoltre hai o avete qualche consiglio più specifico da darmi.
Grazie
Inoltre hai o avete qualche consiglio più specifico da darmi.
Grazie

Poacee, dipende quali.Speedy1927 ha scritto: ↑gio feb 07, 2019 10:12 am....sostanze naturali di natura sperimentale?
Inoltre hai ...
Non ho tempo.
Ciao io ho comprato da uno smartshop olandese e liquid di kanna fumato e rifumato zero effetti... Lascia perdere risparmiati i soldi!