Steven ha scritto: ↑sab mar 02, 2019 4:18 pm
Il NWO esiste. Il suo ruolo è renderci tutti schiavi
Li etichetterei 'uomini selvatici'
https://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_selvatico , come giustamente ha introdotto Benway nella discussione Entità DMT. Il governo Brasiliano, complottista come tutti gli altri e in associazione con i 'potenti

', è uno che probabilmente comincia a dare picconate su una parte del pianeta, dato che i cattivi vogliono il caos.
...riporto da wiki: " È timido, rifugge dal prossimo isolandosi al punto tale da attenuare le sue capacità psichiche fino alla stupidità."
Io ne avrei visti una trentina e dirò che non andranno lontano, dato che ciò che è stato trasmesso nel forum è pura verità. Vi è un'azione a morsa o meglio un sistema di macinazione che dovrebbe essere molto più veloce adesso agli esordi. Tipicità di noi occidentali è di essere lenti e lasciarsi tentare dalla vita agiata; tipicità di noi dell'est è di essere fin troppo fulminei, commettendo di quà e di là qualche errore. Quì stiamo comunicando virtualmente, però il sistema si stà muovendo e quindi, ad esempio gli aborigeni, dovrebbero cercare di conservarsi, chiedendo aiuto ai veri potenti e magari, scappare per il momento, dato che è giusto essere furbi come volpi.
E se accade ciò, cosa ci guadagnerebbe il nwo? LORO vogliono una società dove la gente
Quale gente? Ormai è possibile robotizzare qualsiasi sistema di produzione, essendo troppi da sfamare, l'nwo non vuole tanta gente, mi sembra ovvio. Il loro problema è che sono seguiti già da molto e le loro mosse sono tutt'altro che astute. Un loro rappresentante di spicco, che ho avuto appresso per anni, perchè così sono andate le cose, mi riferiva tutte le cose che potevano accadere come se fossero già accadute. Purtroppo è una malattia che colpisce molti, però quando uno dice che nessuno potrà mai precalcolare un computer tanto evoluto (parlando di sè), mi viene da piegarmi dalle risate, perchè matematicamente la frase non sta in piedi: negazione della negazione: nessuno mai = tutti. Ho potuto apprendere tante di quelle info, però ho potuto appurare che il sistema ne sapeva ben molto e da tempo. Se la società cambierà, sarà grazie a noi tutti, basta muoversi prima del tempo.
cosa accadrebbe se inventassero un auto ad idrogeno?
Esistono già, esistono progetti per l'energia d'elite che hanno cominciato ad installare in tutta l'Europa, esistono le risorse fornite da superconduttori, esistono sistemi nucleari
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... fNZuDDri4U , esistono energie dette rinnovabili (termine abusato), esistono persone che sino ad adesso erano immunizzate per non risentire dei mali che colpiscono la società. Parlo in passato, perchè pian piano lo schermo se ne andrà e vedremo quanto avranno da ridere. Poi, chi ci crede e chi no, personalmente sono ben informato di cos'ha la popolazione dell'est tra le amni ed è la maggior garanzia che si può avere, seppure non dovrà essere utilizzata a scopo bellico, altrimenti addio umanità.
La gente comprerà solo auto ad idrogeno e non spenderà neanche 1 euro per il carburante.
Produrre idrogeno è costoso.
Invito a pensare: dovremmo aprire una fenditura in una muraglia di cemento armato dei più resistenti e non avremmo energia: come fare? Comprendendo le dilatazioni dei corpi, della muraglia si può far polvere senza energia. Abbiamo anche l'energia? Su può utilizzare anche gli stati vibrazionali, mandando in risonanza la struttura chimica e si fa polvere. Credi che i governi abbiano ciò? No. Il sistema sì, ma per comprendere chi è il sistema, dovresti intravedere prima chi è il sovrano = in Italia ne abbiamo due: cittadini e Chiesa.
Questo è il sistema e ci siamo dentro tutti, nessuno può sottrarsi, ed è per questo che non possiamo cambiarlo ne ribbellarci.. perché siamo noi stessi il sistema.
Quindi sei d'accordo sul fatto che gli aborigeni dell'Amazzonia vanno tutelati e la loro 'casa' non và toccata? Ovviamente ciò vale per tutti, ma non per i cattivi.
Hai ragione nel pensare che il governo potrebbe anche vendere un patrimonio dello stato (mi sembra che gli Statunitensi post-guerra colevano portarselo via, dato che ci hanno aiutato), però dare dell'imbecille al prossimo non è educato ne costruttivo, fomentando gli animi oppure come fà Time, annichilendo con risposte da manuale, non porta da nessuna parte.
Time ha scritto: ↑sab mar 02, 2019 6:13 pm
@Steven e @era, per me siete ad alti livelli di complottismo, addossare la colpa non serve a nulla.
Era, stai dicendo cose antiscientifiche, ti consiglio di rivolgerti a qualche esperto in produzione di energia, ingegneri, fisici ecc.
Mi ritiro da questa discussione.
Mi sembri impreparato, o sei un credulone, oppure sei uno dei tanti che stà nel web a tranquillizzare emanando opinioni retrograde. Ho già detto che gli scienziati hanno molto, ma non tutto e dovrebbero imparare a lavorare fisicamente, così potrebbero comprendere che non si vive di virtualità. Per fortuna, la comunità scientifica è divisa e molti non appoggiano più teorie prive di senso e logica.
Abbiamo discusso di dilatazione termica in seguito all'effetto piezoelettrico e ho chiesto se ciò potrebbe provocare un terremoto e tu, pensi soltanto a far valere il tuo sapere dicendo: 'credi che non sappia che esiste l'effetto piezoelettrico?'. Siamo umani in primis e in secondo, da come scrivi, non hai a che fare con certe cose e ti consiglio di starne lontano, dato che io ho già perso molte persona attorno a me, dato che 'casualmente', come dici tu, sarebbero morte per caso. 'Somma, a un certo punto la luna è di formaggio.
Non ho tempo.