Io ho preso il fumarate ed effettivamente la qualità è peggiore rispetto ad altre esperienze di altre persone, ma non so è dovuto a ciò oppure no. Nel mio caso non penso che basti il 15 %. Quando proverò 30 mg ti farò sapere
Capisco, grazie mille x la risposta e la disponibilità!ward ha scritto: ↑mar mag 14, 2019 6:18 pm@Pregiudicato figurari, è un piacere per me aiutare quando posso. Per queste domande però non sono molto preparato quindi prendile con le pinze e correggetemi se dico sciocchezze. La tolleranza si ha quando si usa periodicamente qualsiasi sostanza, e se non sbaglio si incrocia con tutte le altre triptamine, lsd, funghi e vari allucinogeni. Non so darti dei numeri, ma cerca di non usarla ogni settimana, anche perchè ci perdi il gusto a mio parere. Se ne abusi e ti rendi conto che non ti fa più effetto ti fai un paio di mesetti di pausa e tutto dovrebbe tornare nella norma.
Io ho preso il fumarate ed effettivamente la qualità è peggiore rispetto ad altre esperienze di altre persone, ma non so è dovuto a ciò oppure no. Nel mio caso non penso che basti il 15 %. Quando proverò 30 mg ti farò sapere
Quanto intendi per leggermente, se volessi farmi un trip uguale a 25 mg di 4-ho-met NON FUMARATE di quanto dovrei incrementare il FUMARATE? Non so se sono stato chiaro