Ho deciso, di coltivare io, perché sono stanca di fumare quella specie di miscuglio di sostanze tossiche che spacciano per hashish nei parchetti della mia città...
Thanks.
Allora, innanzitutto ti consiglio di uscire di più e frequentare più gente possibile, perché alla fine un italiano che ti vende l'erba buona a prezzo modesto lo trovi senza problemi in qualsiasi città, basta cercare beneZombieprincess ha scritto: ↑sab lug 20, 2019 10:26 amHo 10 semi di white widow autofiorente (mi sono stata ti regalati). Io non so da dove cominciare...
Ho deciso, di coltivare io, perché sono stanca di fumare quella specie di miscuglio di sostanze tossiche che spacciano per hashish nei parchetti della mia città...
Thanks.
Fatti un giro sul sito royal queen seeds...non ci vuole molto, lì trovi tutte le info che cerchiZombieprincess ha scritto: ↑sab lug 20, 2019 10:26 amHo 10 semi di white widow autofiorente (mi sono stata ti regalati). Io non so da dove cominciare...
Thanks.