Benzidamina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
twisty

Benzidamina

Messaggio da twisty » lun nov 16, 2015 11:12 pm

Hola a todos! Sono un utente che era presente anche nel vecchio forum non molto attivo ma lo seguivo molto a breve mi ripresenterò scusate.
Allora passiamo al dunque ieri ho sperimentato per la prima volta la benzidamina con un dosaggio di 4 buste estratte,a differenza di molti utenti sul vecchio forum che non l'hanno trovata molto interessante a me è piaciuta, anche se purtroppo non ho potuto stare dietro molto a l'esperienza (ho avuto da fare in casa tutto il giorno) ma per quel che ho sperimentato nonostante lavorassi in casa l'ho trovata interessante ma non ne scriverò l'esperienza perché non ho potuta viverla a pieno quindi lo faro quando la riutilizzerò. Per cui detto questo ho notato che risulta pesante sullo stomaco e la salita se non in concomitanza con l'alcol risulta lenta e quindi ho pensato a l'dea di portarla in free base per poterla fumare con i vari vantaggi che ciò comporterebbe ma non avendolo mai fatto volevo chiedere uno se era possibile due che basi potrei usare di facile reperibilità e che solventi sempre di facile reperibilità possibilmente. Grazie a tutti attendo le risposte :mrgreen:
Ultima modifica di twisty il mer nov 18, 2015 9:54 am, modificato 1 volta in totale.

tropopsiko_23
Moderatori

Re: benzidamina e free base

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 16, 2015 11:31 pm

Ciao e benvenuto...;)

Io ho avuto esperienze con la benzidamina cloridrato, che amichevolmente chiamavo SPECIAL B

Insomma di quelle bustine ne ho ancora tante a casa, rimaste lì perchè ho trovato pressochè deludente la sostanza...presumo che l'estrazione dal granulato che tu hai adoperato sia la stessa che ho adoperato io...sciogliere filtrare eccetera...beh io non ho mai ottenuto cristalli ma solo polvere...questa polvere un mio amico l'ha tirata (bruciore allucinante, occhi e naso di fuoco, pezzi di palato sulla lingua il giorno dopo), 0 effetti. senza tramutarla in free base l'abbiamo fumata e puzza di chimico da far schifo, 0 effetti. polvere in cartina, inghiottita, 0,2 - 0 effetti, 0,4 - 0 effetti, 0,6 - leggera euforiaa, 0,8 - leggera euforia. dopodichè ho lasciato stare, anche se la curiosità di andare oltre rimane.
insomma non ho idea di come "ricavare" la free base, e non so quanto ne valga la pena...ma son curioso come te :ninja: quindi spero qualcuno risponda :asd:
X

twisty

Messaggio da twisty » mar nov 17, 2015 9:35 am

Grazie per la risposta psiko :) come ho detto io ho provato ad assumere 4 buste che dovrebbero essere quasi 2 g e l'estrazione è la stessa che hai fatto tu ed ho ottenuto una polvere bianchissima cristallina un qualche "sassolino" bianco l'effetto s'è fatto sentire e come e anche bello marcato ma purtroppo avevo da fare e non ne ho potuto godere io l'ho assunta di mattina ingoiando due palline piccole (non so dirti di quanto ) e poi cacciando il resto della polvere in bocca che è salatissima e anestetizza! :? Dopo di che ho bevuto una birra abbastanza forte per aumentare la velocità di salita come ho detto l'ho trovata interessante e mi ha fatto anche pensare un po e vorrei sperimentarla di nuovo ma l'idea di aver di nuovo quel peso sullo stomaco mi da fastidio quindi da quel che so un principio attivo per essere fumato è preferibile portarlo in free base mentre come la si estrae se non erro è in sale e non adatta a essere fumata ma non vorrei sbagliare quindi attendo risposte da uno che ne sa di più :D

calza

Messaggio da calza » lun nov 23, 2015 10:28 pm

Anche a me interessa.... nessuno la sa rendere free base :lode: :crybaby:

Acid_Eyes23

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar nov 24, 2015 12:18 am

un mio amico l'ha provata come si deve e mi ha detto che ha avuto tantissime allucinazioni che quando toccavi sparivano, ha detto che era convinto di aver passato tutta la notte con una sua amica (che non ha toccato), il giorno dopo l'ha chiamata e lei non ne sapeva niente, cosi ha collegato che era solo un'allucinazione :lol: :asd: poi ha detto che è stato sveglio tipo 36 ore ahahah
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 11:11 am

Acid_Eyes23 ha scritto:un mio amico l'ha provata come si deve e mi ha detto che ha avuto tantissime allucinazioni che quando toccavi sparivano, ha detto che era convinto di aver passato tutta la notte con una sua amica (che non ha toccato), il giorno dopo l'ha chiamata e lei non ne sapeva niente, cosi ha collegato che era solo un'allucinazione :lol: :asd: poi ha detto che è stato sveglio tipo 36 ore ahahah
:shock: :shock: :shock:

mi sa che devo riprendere le bustine nel cassetto e la vetreria...
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar nov 24, 2015 11:37 am

Ma parlate delle bustine del variegato alla fragola?

Edit by psycore: non si fanno nomi di prodotti commerciali.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 12:03 pm

ma si può fare il nome del farmaco?

EDIT by Psycore: meglio di no, per questo ho cancellato
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar nov 24, 2015 12:07 pm

ma si può dire il nome del farmaco?
Non so, penso di si. Non va contro nessuna regola del foro.

EDIT by Psycore: meglio di no invece.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 12:15 pm

va bene capo :mrgreen: riguardo la quantità non so dirti perchè UNO l'ho sempre scartato a causa dei molti eccipienti...ma posso dirti che L' ALTRO (bustine di granulato) ha 447,3 mg di principio attivo su 500 mg, dovrebbe essere il migliore in circolazione.
e non costa un cazzo :ninja:
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mar nov 24, 2015 12:22 pm

Ahah,'capo'
Grazie delle informazioni. :D
Mi incuriosisce molto il fatto che durante il viaggio si è completamente lucidi.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 12:26 pm

beh anche a me incuriosiva molto...sul vecchio forum ho trovato però diversi commenti negativi e dato che l'assunzione fino a 0,8 non mi ha dato quasi nulla (una sola allucinazione molto vivida, una busta di plastica diventata per un paio di secondi un cane-robot) avevo deciso di lasciar perdere...però hey non è mai troppo tardi :asd:
X

Acid_Eyes23

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar nov 24, 2015 12:55 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
beh anche a me incuriosiva molto...sul vecchio forum ho trovato però diversi commenti negativi e dato che l'assunzione fino a 0,8 non mi ha dato quasi nulla (una sola allucinazione molto vivida, una busta di plastica diventata per un paio di secondi un cane-robot) avevo deciso di lasciar perdere...però hey non è mai troppo tardi :asd:

Anche io avevo provato con una-due bustine ma non mi ha fatto praticamente nulla, per sentirla bisogna andare dalle 3 in su, io personalmente ho deciso di lasciarla dov'è, anche perche solo a parlarne mi risale quel sapore schifoso sapone misto ad acqua di mare :sbratto:
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 1:05 pm

Acid_Eyes23 ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:

Anche io avevo provato con una-due bustine ma non mi ha fatto praticamente nulla, per sentirla bisogna andare dalle 3 in su, io personalmente ho deciso di lasciarla dov'è, anche perche solo a parlarne mi risale quel sapore schifoso sapone misto ad acqua di mare :sbratto:
io il sapore non lo sentivo...palletta in cartina, sorso d'acqua e passa la paura :asd:
X

Psycore

Messaggio da Psycore » mar nov 24, 2015 4:18 pm

Ho editato tutto per levare i nomi commerciali. Maglio non parlare di prodotti commerciali
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

calza

Messaggio da calza » mar nov 24, 2015 6:04 pm

io l'ho provata proprio oggi...
ho estratto 8 bustine in 200 cl d'acqua... è uscita una polverina bianca mista con dei granellini trasparenti.
abbiamo messo 2 grammi di benz a testa in 2 vasetti di yogurt "per evitare il forte sapore di sale " (eravamo 2).
mischiamo il tutto, e dopo la prima cucchiaiata le nostre bocche hanno iniziato ad anestetizzarsi, il sapore osceno e la gola che si stava per gonfiare a manetta.
in fine, dopo 3/4 cucchiaiate l'abbiamo buttato perchè faceva troppo schifo.
non consiglierei mai a nessuno di farlo così.
se sapete qualche metodo alternativo sia d'estrazione che di assunzione si faccia vivo!! :sbratto: :D

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 8:33 pm

calza ha scritto: se sapete qualche metodo alternativo sia d'estrazione che di assunzione si faccia vivo!! :sbratto: :D
Stasera se lo ritrovo te lo scrivo ;)
X

Acid_Eyes23

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar nov 24, 2015 10:49 pm

calza ha scritto:io l'ho provata proprio oggi...
ho estratto 8 bustine in 200 cl d'acqua... è uscita una polverina bianca mista con dei granellini trasparenti.
abbiamo messo 2 grammi di benz a testa in 2 vasetti di yogurt "per evitare il forte sapore di sale " (eravamo 2).
mischiamo il tutto, e dopo la prima cucchiaiata le nostre bocche hanno iniziato ad anestetizzarsi, il sapore osceno e la gola che si stava per gonfiare a manetta.
in fine, dopo 3/4 cucchiaiate l'abbiamo buttato perchè faceva troppo schifo.
non consiglierei mai a nessuno di farlo così.
se sapete qualche metodo alternativo sia d'estrazione che di assunzione si faccia vivo!! :sbratto: :D
Ahahahahha anche te hai fatto una caxxata simile alla mia, io l'avevo sciolta nel latte di mandora xD risultato: sapore ancora piu schifoso e per un'estate non sono riuscito nemmeno a bere il latte di mandorla ahahahah ragazzi non mischiatela con dolci, peggiorate solo la situazione! comunque alcuni consigliano di berla di botto e subito dopo spararsi in bocca un po di dentifricio

calza

Messaggio da calza » mar nov 24, 2015 11:17 pm

Ma secondo voi, perché è così salata? :oops:
Ho letto da qualche parte che la casa farmaceutica ha messo apposta il sale proprio per evitare l'uso ricreativo della sostanza.
Qualcuno sa come toglierlo?

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 11:19 pm

Zì la metodica d'estrazione non la ritrovo per il momento...comunque ripeto, secondo me fare la palletta con la cartina rimane il miglior metodo :asd: per evitare di farne una gigantesca difficile da buttare giù occorre farne 2 o 3...il sapore non lo senti proprio
X

Rispondi