Regene ha scritto: ↑mar ago 13, 2019 11:54 pm
Guarda per ora, e con "ora" intendo gli ultimi 7 mesi circa, riesco a gestirmi e a non rimanerci sotto ma conta anche che nel mio settore sono tutti ad adderal.
Nell'informatica ad in certo livello non ce la fai senza sostanze.
Io attualmente prendo, alcune cose ogni giorno altre al bisogno, fasoracetam, oxiracetam, phenylpiracetam, phenibut, caffeina, L-teanina, melatonina, noce di betel, nicotina, propranolo (questo è una chicca), alpha-GPC e ho da poco smesso 5-htp. Poi ci sono tutti gli integratori e le sostanze ricreative.
Il propranolo comunque è fantastico, ovviamente solo per lavorare non ad uso ludico.
Beh.. tutto sommato mi sembri un bravo ragazzo.

Ho visto gente far entrare nel naso, svariate grammate di coca al giorno per le stesse motivazioni, per poi ingozzarsi di benzo, antistaminici, ecc, per dormire:
"nel settore in cui lavoro è cosi..." Che poi altro non è che una giustificazione, per assumere.
puoi avere le stesse indentiche prestazioni, senza prendere nulla.
Mi sembri un "seguace" del:
https://www.agi.it/blog-italia/scienza/ ... 019-02-06/
Doping cognitivo! "gli steroidi per far piu cervello"
Immagino che sta roba dilaghi nelle università, centri di ricerca, silicon valley e posti simili.
Boh, rimango scettico.
Sara che la scorsa estate per curiosità ho fatto il test del MENSA (preliminare)
http://test.mensa.no/
E ho fatto 23 risposte giuste su 33.
Questo dopo 1 anno che non assumevo nulla. (il caffe la mattina e le sigarette)
1 anno in cui ho speso 28 euro di mariuana. (amsterdam)
Risultati molto migliori di quando "ero incrementato".
Ah. mettici in mezzo, un anno di "smodata attivita fisica" e "sana e robusta vita all'aperto". (in bici)
E te diro.. gia in francia dopo 10 mesi di attivita fisica quotidiana, una vita ad "alta intesita muscolare".
ho notato che:
1:Mi sembrava (mi sembra) sempre di essere sotto l'effetto di una piccola dose di "anfetamine" (come se avessi fatto un microdosing di meth, appena percepibile, ma presente.
2:Ho una coordinazione motoria notevole, nonche una forma fisica "eccellente".
3:Ma cio che mi ha colpito di piu, oltre "lo scontato effetto sul fisico", è l'effetto sul pensiero.
Tutto è più "definito, lucido", sono come "più presente". come se fossi "incrementato".
E vado più veloce nei compiti.
Senza usare "mirabolanti prodotto farmaceutici". Che saranno anche utili, ma comcepiti per gente "malata" non "sana".
A me sembra che come sempre, sia "la societa" che imponga "ritmi e traguardi\mete\obbiettivi" agli individui e questi per raggiungerli, usino ogni mezzo.
La farmaceutica molecolare, aiuta.. al bisogno sul momento.
A lungo termine, a quanto ho visto, non paga però.
Per questo mi astengo da "assumere\incrementare" per lavorare, perche guardandomi allo specchio mi sono detto:
-"CAZZO! Drogarti ti piace! Lo sai! E bello! e quindi, ti droghi più che puoi nel tempo libero.
e se cominci a drogarti anche sul lavoro, va a finire che: TI DROGHI SEMPRE E DI CONTINUO, senza sosta e senza pausa e senza interruzione.-
che non va bene.

Alla lunga non paga.
Pharma
P.S:penso lo conosci già questo sito:
https://selfhacked.com/