Durante gli anni non sono mai stato uno che c'è andato giù pesante, vuoi perchè un po' mi dava una sorta di ansia sociale se con molta gente (cosa che evito anche tutt'ora, con le dovute eccezioni), e tachicardia per la prima mezzoretta.
Da quando invece sono in un contesto in cui posso consumare senza troppi intoppi, ho acquistato due erbe, una indica quasi pura, e una sativa quasi pura. Sono ibridi, ma ora ho capito lo yin e lo yang dell'erba.
Come consumo erba:
-pipa, pura, così mi codo il sapore
Io mi stono con molto poco, ho 2gr di erba dai primi di ottobre, e me ne avanzano 0.7, anche fumando poco tutti i giorni, a volte di più ma comunque non supero mai i 0.3gr tutti in una botta.
La Cannabis Sativa inutile dirlo è la mia preferita, ora che so che 'BOTTAAA' può darmi. Prima di tutto, per almeno un'ora mi sembra di aver preso una massiccia dose di caffè con una forte scarica euforica, elettrizzante, a tratti psicotica perchè non c'è una direzione totalmente definita nella tua persona, ma il flusso di vibrazioni positive unito al torpore e l'energia della musica mi manda in un vortice di estasi e euforia molto molto fresca.
Si può quasi dire che sento come se il corpo, la musica e la menta siano parti di acqua fresca, tutto sgorga e tutto si mescola nella mia testa.
La Cannabis Indica invece è solo effetto fisico e poca euforia, purtrpppo. L'indica inoltre è meno paranoica.
Ultimo commento:
In base a come usate questa pianta ne trarrete ottimi benefici, ma occhio a non esagerare.