Salve a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ziddharta

Salve a tutti!

Messaggio da ziddharta » mar dic 29, 2015 12:18 am

Bella!sono un ragazzo di 23 anni,e vivo in una città del nord-italia e mi è capitato numerossisime volte di consultare psychonaut per informarmi più o meno su tutte le sostanze che ho assunto,e trovando sempre qualcuno che aveva i miei stessi dubbi ho evitato di iscrivermi fin'ora(sono un po asociale lo ammetto,soprattutto nel web).Trovando la sezione italiana spostata qui ho deciso di iscrivermi,sia per trovare informazioni sia per avere un posto dove discutere di sostanze senza ammorbare i miei conoscenti,che pur facendo uso di sostanze non mi sembrano particolarmente interessati nel discuterne al riguardo(ovviamente quando la cosa non li riguarda direttamente :asd: )
Sono un fumatore di hashish e erba di lunga data,avendo quasi raggiunto il decennio,e benché le sostanze(principalemente psichedeliche)mi affascinino praticamente da sempre ho aspettato per approfondirne la conoscenza,e dopo aver provato quasi per caso l'MDMA un 4 anni fa ho cominciato a sperimentare con varie sostanze,e in questi anni devo dire di aver collezionato numerose esperienze positive;)
Spero di poter contribuire attivamente alle discussioni,soprattutto penso di poter dare un contributo riguardo alla santissima DMT,non tanto per quello che riguarda la produzione anche teorica del quale sono completamente all'oscuro,più che altro per un discorso di set/setting e preparazione dell'esperienza.
Spero di non avervi annoiato prolungandomi troppo,grazie per tutto il lavoro che fate,è molto più utile di quanto molta gente possa immaginare

Triptaminico

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Triptaminico » mar dic 29, 2015 11:10 am

Benvenuto!

feedyourhead

Messaggio da feedyourhead » mar dic 29, 2015 4:24 pm

Benvenuto:)
Ora
nel mondo oscuro in cui dimoro
cose orribili, cose sorprendenti
a volte piccole cose meravigliose
traboccano continuamente verso di me..
e non posso contare su niente.

Pirro

Messaggio da Pirro » mar dic 29, 2015 9:26 pm

Benvenuto!
Come mai quel nome storpiato?
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Rispondi