Sono una ragazza di quasi vent'anni, studio a Bologna e sono anni che mi sono avvicinata alle sostanze psicoattive. Non è stata una scelta personale, in effetti, ma gli avvenimenti sono incontrollabili e sono stata ben educata al consumo consapevole. Per quanto le stesse sostanze suscitino in me una grande curiosità, la mia grande passione è il loro effetto a livello individuale/sociale/etnografico. I miei conoscenti sono spesso oggetti di analisi e provo un gran piacere nel notare cambiamenti minimi o radicali che siano. Un dei miei più grandi sogni sarebbe quello di conoscere in profondità gli ambienti in cui queste sostanze vengono implicate e la loro organicità sociale/individuale. Tornado alle varie informazioni triviali...... Ascolto diversi generi musicali, tanto diversi da risultare quasi contrastanti se non addirittura contraddittori, come la mia cangiante visione della vita, la quale di certo non rende facile il compito di "definirmi". Sono di solito moolto propensa alle situazioni di festa e cerco di trarne sempre il meglio. Mi sono iscritta principalmente su consiglio di un amico e mi complimento per il forum, così completo e spesso anche divertente