RC via Internet - Articolo de "Fatto Quotidiano"
RC via Internet - Articolo de "Fatto Quotidiano"
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.
-
Re: RC via internet - articolo f.q.
"Persone che a tutti gli effetti sembrano normali"
Ultima modifica di Triptaminico il dom gen 03, 2016 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie di averlo postato, papo
Qualche informazione è interessante (come i dati statistici, dei quali però avrei gradito la fonte), ma in generale è il solito articolo "ommioddio esiste la droga online, calate le scialuppe di salvataggio, la nostra democrazia sta affondando a colpi di jwh-250!"
Qualche informazione è interessante (come i dati statistici, dei quali però avrei gradito la fonte), ma in generale è il solito articolo "ommioddio esiste la droga online, calate le scialuppe di salvataggio, la nostra democrazia sta affondando a colpi di jwh-250!"
FANTASTICO! Dovremmo aprire una pagina sulla wiki per raccogliere tutte queste grandi citazioniTriptaminico ha scritto:"Persone che a tutti gli effetti sembrano normali"
-
Idea stupenda, così, per sfottere un po..Aryaman ha scritto: FANTASTICO! Io aprirei un topic sulle migliori citazioni dei giornalisti, a volte sono delle vere meraviglie
Io ne aprirei uno - non sui giornalisti - ma su super Giovanardi.
Che di cazzate ne ha sparate abbastanza. Sicuramente vince: "La cannabis crea buchi nel cervello"
Comunque secondo l'articolo Mdma è un rc?!
Magari facciamo una pagina wiki con le citazioni divise in categorie e facciamo la categoria a parte per Giovanardi.
Così dice l'articolo, in quello che mi sembra un volo di poeticissima retorica.
Così dice l'articolo, in quello che mi sembra un volo di poeticissima retorica.
Akb 48, 4 Fma, Metedrone, Mefedrone, Bb22, Mdai, Mexedrone, Mdma. Sono solo alcuni dei numeri e delle lettere che compongono la galassia dello sballo ai tempi di internet. Molecole psicoattive che disegnano la nuova costellazione della tossicodipendenza. Più letali e più tossiche delle droghe classiche