Quantità: 11gr + 3/4gr in seguito
Set: Casa di un amico
Setting: Ottimo umore, pronto a ripetere l'esperienza.
Salve a tutti, stasera voglio condividere con voi la mia esperienza fatta con i famosi tartufi magici, in compagnia di altri 3 amici.
Chiamerò me "C" e gli altri rispettivamente "D" "E" "F".
Io, D ed E iniziamo la serata assumendo 11gr dei suddetti truffle, F preferisce assumerne 5gr giacchè era la sua prima volta.
Nell'attesa che gli effetti si inizino a sentire, passiamo il tempo a giocare alla PS4.
Dopo circa 15 minuti iniziamo a sentire le prime sensazioni: tante risate, un po' di nausea e sbadigli.
Stanchi della Play inziamo a guardare video divertenti sul web e li le risate si intensificano ancor di più

Eravamo quasi stanchi di ridere così tanto

Dopo circa 40 minuti D avverte i pieni effetti, vedendo la stanza accartocciarsi su se stessa per qualche secondo.
Io ed E ci impiegheremo un'altra ora e mezza prima di avvertire anche noi gli effetti "completi".
In quell'attesa continuiamo a vedere contenuti divertenti o che stimolano il trip. Video musicali inclusi.
Durante questa lunga attesa inizio un po' ad arrabbiarmi per quanto tempo ci stiano mettendo a far effetto, così pensiamo di mangiare anche l'altra dose che avevamo da dividerci (3/4gr circa a testa).
Nonostante l'incremento di dose, F non riuscirà ad avere un vero e proprio trip, ma solo una sensazione di forte high, come quando si fuma tanta erba

Dall'altra parte io ed E finalmente entriamo nel trip, avvertendo la tipicia sensazione di pace e tranquillità. Dal quel momento in poi so che ne vivremo delle belle, e così è stato

Continuare a vedere quella tipologia di video è stata una esperienza ancora più esilarante e memorabile.
Eh si, memorabile perchè a fine trip ricordavo quasi tutta la serata. Si rideva davvero per tutto!
Eravamo come bambini che si perdono in ciò che guardano per la prima volta

A un tratto avvertivo troppo "caos" da parte degli altri e mi sono sentito in un certo modo la loro "guida". Li ho "guidati" nelle attività da svolgere o nei video da guardare, sicuro che avrebbero apprezzato, non continuando quindi a delirare senza un motivo.
Ed è stato proprio così! Ormai erano passate diverse ore dall'assunzione, ma gli effetti erano ancora intensi. Non avevo particolari visual ad occhi aperti, invece ad occhi chiusi mi si palesavano forme geometriche colorate e frattali. Erano davvero belli da vedere, al che decido di ascoltare con le cuffie, alcune canzoni che volevo provare in quello stato ed è stata una delle esperienze più belle mai vissute. La musica era direttamente connessa al cervello, riuscendone ad apprezzare ogni dettaglio. Non volevo che finisse più. Faccio vivere la stessa esperienza, ascoltando quelle canzoni, anche agli altri.
Ne restano ovviamente estasiati

Dopo qualche ora gli effetti iniziano a scemare e dato che si erano fatte quasi le 6 del mattino decidiamo di andare a dormire.
Questa è stata la mia seconda esperienza con i truffle ed è andata molto meglio di quello che immaginavo