La mia prima volta.. Si spera

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Anto6667

La mia prima volta.. Si spera

Messaggio da Anto6667 » ven apr 10, 2020 2:25 pm

Salve, sono Antonio e vengo da Napoli .. Dopo essermi fatto, bene o male, una cultura, vorrei avviare la mia prima coltivazione e prima di effettuare i vari ordini vorrei un consiglio da voi , sicuramente più esperti di me.
Ho scelto il seme autofiorente White widow automatic di royalseeds,con annessi i loro prodotti per lo start (Starter kit per autofiorenti) , mix di micorrize (easy roots), stimolatori di crescita\fioritura; da idroponica.it ho selezionato una growbox 60x60x120, una lampada mh per la vegetativa e una Hps per la fioritura entrambe da 150W, Un estrattore in linea Blauberg (circa 100m cubi all ora) ,Terriccio biobizz Light mix da 20L e due vasi airpot antispiralizzazione da 5L (per le due piante :lol: Non avevo detto quante ) ,termometro/igrometro/misuratore ph (sinceramente tutti e tre molto economici).. Spesa complessiva circa 300€.. Cosa ne pensate, può andare??
Grazie mille per il vostro tempo

Sonoio

Re: La mia prima volta.. Si spera

Messaggio da Sonoio » ven apr 10, 2020 4:56 pm

@Anto6667
Dipende dalla resa :lol:
Se non raccogli minimo, minimo due etti è stato un investimento sbagliato. Meno male allora che sono solo 300€ 8-)
No, sul serio, per due piante autofiorenti sembra ok la tua composizione :asd:
Facci sapere quando si parte :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Anto6667

Re: La mia prima volta.. Si spera

Messaggio da Anto6667 » ven apr 10, 2020 5:04 pm

Eh speriamo presto, sinceramente non mi va di acquistare cose di non prima necessità in sto periodo, ho amici corrieri che si fanno il m***zo cosi nonostante l'emergenza e poi tante cose sono anche esaurite un po dappertutto.. tolto ciò, dici vada bene tutto? Che ne so .. vasi piccoli, luce é poca/tanta, i "nutrimenti" :asd: di royalseeds sono sufficienti/efficaci o magari opto per altro .
Voglio approfittare di sto tempo per valutare il tutto per ben data la mia ignoranza e inesperienza in materia, ti ringrazio per la risposta :weed:

Rispondi