Mi presento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
astralexplosion

Mi presento

Messaggio da astralexplosion » sab apr 11, 2020 8:58 pm

Sono un ragazzo di 22 anni del sud Italia (Campania), la mia curiosità verso le sostanze mi ha spinto fin qui.
Spesso sento dare del "drogato" o "tossico" totalmente a random, anche a chi usa tali sostanze sporadicamente, c'è un'elevata ignoranza verso questa materia e onestamente la cosa mi da fastidio. So cosa significa dipendere dalle sostanze (essendo stato alcolizzato per diversi anni) quindi il mio è un voler sperimentare cose nuove (attenzione: NON come fuga ma come apertura mentale), soprattutto attraverso la psichedelia. Non vi nascondo che sono curioso di provare ben altro, ma c'è tempo e tempo. Al momento mi affascina il mondo psichedelico, perché ho avuto solo poche ed effimere esperienze (con LSA) che però hanno rimodulato il mio modo di pensare facendomi risorgere come una fenice, dalle proprie ceneri.
La mia ipocondria accompagnata dall'ansia mi crea problemi... anche vedere una pillolina tagliata a metà mi crea agitazione.
Spero di riuscire a risolvere questo problema leggendo anche le vostre esperienze! :)

~Astral
"La vita è stupefacente, o stupefacentemente noiosa."

Pangɘa

Re: Mi presento

Messaggio da Pangɘa » sab apr 11, 2020 10:19 pm

Ciao, benvenuto :mrgreen:
Vedrai che con la volontà supererai le tue paure.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Rispondi