Nuove Triptamine e Inibizione Citocromo P450

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
CloneXY

Nuove Triptamine e Inibizione Citocromo P450

Messaggio da CloneXY » sab gen 09, 2016 6:31 pm

Riporto un recentissimo studio effettuato su determinate triptamine allucinogene che pare inibiscano l'enzima epatico CYP450 (citocromo P450), il principale meccanismo di detossificazione dell’organismo per sostanze endogene, come la bilirubina, e di diverse sostanze esogene. Tra queste alcuni farmaci oppioidi tipo tramadolo o tilidina, neurolettici tipo clozapina o aloperidolo, e antipsicotici tipo risperidone sembra che possano anche portare a conseguenze davero critiche (tipo la morte).
Qui potete leggere la pubblicazione
(Ringrazio sempre il prof. Samorini per il suo impegno giornaliero nella divulgazione di informazioni come queste)
Immagine
Sopra potete vedere le molecole interessate, fatta eccezione per la DMT
Ultima modifica di CloneXY il gio gen 14, 2016 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

On1onGuY
Scriba

Re: Nuove triptamine e inibizione citocromo P450

Messaggio da On1onGuY » gio gen 14, 2016 5:06 pm

Devo dire che mi sorprende che nessuno abbia commentato questo topic , Ho letto l'articolo e a quanto pare non si salva nessuna triptammina di origine artificiale , questo problema però (spero di non aver letto male nell'articolo) subentra già dalle prime assunzioni , corretto?
Le monde est à Nous

CloneXY

Messaggio da CloneXY » gio gen 14, 2016 7:08 pm

Si, l'inibizione del complesso enzimatico dovrebbe iniziare "presto", ma non ho capito di preciso quando, e per quanto tempo, ma penso che non vada molto oltre l'emivita delle sostanze assunte, poi non ho mai studiato farmacologia che non supera i classici discorsi da drogato, ho aperto questo thread anche per avere io stesso maggiori chiarimenti.
Sono invece abbastanza sicuro di poterti riprendere quando parli di triptamine artificiali, nell'articolo vengono prese in considerazione le sostanze citate come l'AMT e relative molecole tipo 4-meo-amt, altre come la 4-ho-dipt e tutti i DALT senza esclusioni.
Non mi era mai capitato di fare combo potenzialmente pericolose con queste sostanze e ora almeno so che non correrò questo rischio, almeno fino a nuova pubblicazione ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » ven gen 15, 2016 10:16 am

Capito , beh se l'inibizione dei citocromi persiste per l'emivita delle sostanze allora non è neanche tragica come notizia...anche se sarebbe meglio non utilizzarle proprio a meno che non vengano fatte delle altre pubblicazioni.
Le monde est à Nous

Gnomo Cosmico

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven gen 15, 2016 4:54 pm

grazie molto interessante!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Med

Messaggio da Med » ven gen 15, 2016 11:13 pm

Praticamente sono altre combo fortemente sconsigliate no? Grazie mille per l'informazione
Sounds of life inside

Rispondi