[OFFICIAL] Topic Chiacchiere
-
Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere
Mi hai quotato male ahahah.
- tropopsiko_23
- Moderatori
Questo video è uno scherzo ma mi ha colpito molto.
Quì si vede l'incoerenza e l'ipocrisia della gente. Tutti pronti a mangiare carne tranquillamente finchè non hanno la consapevolezza di cosa comporta questa loro scelta. Poi subito tutti pronti a fare gli animalisti in quel caso...
Quasi quasi un teatrino così lo metto su anche io al supermarket per sensibilizzare un po la massa... non farebbe male...
https://www.youtube.com/watch?v=nS8s4SebtGY
Quì si vede l'incoerenza e l'ipocrisia della gente. Tutti pronti a mangiare carne tranquillamente finchè non hanno la consapevolezza di cosa comporta questa loro scelta. Poi subito tutti pronti a fare gli animalisti in quel caso...
Quasi quasi un teatrino così lo metto su anche io al supermarket per sensibilizzare un po la massa... non farebbe male...
https://www.youtube.com/watch?v=nS8s4SebtGY
Lo vedrei bene ad hogwarts 

Ahahahah geniale! Sfortunatamente anche vera dal punto di vista dell'eccessivo desiderio di profitto di chi organizza..armageddon ha scritto:
Le monde est à Nous
Personalmente non mi sembra giusto da un lato..ma d'altro canto vedo comprensibile questo atteggiamento..
Le monde est à Nous
E' cambiata la mentalità dei partecipanti della festa..figuriamoci se non è cambiata un po quella di chi le organizza...armageddon ha scritto:Il problema è la scenetta che ci gira intorno..On1onGuY ha scritto:Personalmente non mi sembra giusto da un lato..ma d'altro canto vedo comprensibile questo atteggiamento..
Perchè nella vita vince chi figura,
farà passi da gigante chi figura,
possiamo farlo tutti quanti,
benvenuti nell'età dei figuranti.
Perchè nella vita vince chi figura,
farà passi da gigante chi figura,
lo mette in culo a tutti quanti,
benvenuti nell'età dei figuranti.
Capa.
Le monde est à Nous
i costi in qualche modo vanno coperti... l'impianto a norma, una sicurezza che consenta ad una ragazza di prendersi un trip da sola senza avere paura, l'assistenza sanitaria, i posti carini..., un festival non è solo la lineup.On1onGuY ha scritto:Personalmente non mi sembra giusto da un lato..ma d'altro canto vedo comprensibile questo atteggiamento..
poi lo scandalo sono i cessi che non funzionano, i venti cm di fango davanti alle casse, le file di tre ore davanti alle docce.... non tanto il biglietto in sè...
poi, onestamente, meglio il biglietto che la bancarella con la keta dietro al sound....
- astraldream
Vabbè....è sempre stata una questione di soldi , anche Woodstock era stato ideato per guadagnare (avevano venduto più di 100 000 biglietti) poi si sono trovati con qualche centinaia di migliaia di persone in più è hanno dovuto fare tutto free e anche la questione bagni, fango e file non è cambiata 

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Area camping che poi si scopre sia abusivo...Aioe ha scritto:i costi in qualche modo vanno coperti... l'impianto a norma, una sicurezza che consenta ad una ragazza di prendersi un trip da sola senza avere paura, l'assistenza sanitaria, i posti carini..., un festival non è solo la lineup.On1onGuY ha scritto:Personalmente non mi sembra giusto da un lato..ma d'altro canto vedo comprensibile questo atteggiamento..
poi lo scandalo sono i cessi che non funzionano, i venti cm di fango davanti alle casse, le file di tre ore davanti alle docce.... non tanto il biglietto in sè...
poi, onestamente, meglio il biglietto che la bancarella con la keta dietro al sound....

Le monde est à Nous
Avere la nonna che ogni volta che ti vede insiste sul volerti sciogliere col pettine i dread naturali che ti si sono formati col tempo, non ha prezzo.
Quanto ti capisco, mia nonna è da quando son nata che sogna di pettinarmi!MENE ha scritto:Avere la nonna che ogni volta che ti vede insiste sul volerti sciogliere col pettine i dread naturali che ti si sono formati col tempo, non ha prezzo.

"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”
avere una madre che... all'età tua ero già sposata ... non ha prezzo
ps... ciao khora
ps... ciao khora

I tuoi capelli sono meravigliosi Khora!!khora ha scritto:Quanto ti capisco, mia nonna è da quando son nata che sogna di pettinarmi!MENE ha scritto:Avere la nonna che ogni volta che ti vede insiste sul volerti sciogliere col pettine i dread naturali che ti si sono formati col tempo, non ha prezzo.
Scene del genere con una spazzola al posto dell'ascia sono quasi la normalità

Oh ma grazie!MENE ha scritto:I tuoi capelli sono meravigliosi Khora!!

Ma ciao aioe!Aioe ha scritto:avere una madre che... all'età tua ero già sposata ... non ha prezzo
ps... ciao khora

Vedila cosí, se avessi avuto le ovaie probabilmente ti saresti sorbito la versione pro "e avevo giá partorito X figli"
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”
- BlindFaith
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Hahahaha simpaticissimo

Tutto vero! hahaha
- BlindFaith
miiiiiitiiiiiiiiiicooooooooCloneXY ha scritto:Un genio

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
Pare che il forum di psychonaut abbia subito grandi cambiamenti. Gli amministratori di sistema hanno "venduto" tutto il progetto agli utenti e li hanno trasferiti su un nuovo server, con l'obbligo di tenere le pubblicità di vaposhop e azarius per due anni.
Al momento quindi è praticamente gestito dai mod Francesi (si vede perché finalmente hanno messo il favicon, un anno dopo la mia mail agli amministratori
)
Al momento quindi è praticamente gestito dai mod Francesi (si vede perché finalmente hanno messo il favicon, un anno dopo la mia mail agli amministratori