Anchio microdoso uno 0,2 di hawaianii invecchiati diciamo perché hanno perso potenza un po’ ,come caps uso caps vegane di un vecchio integratore le svuoto e via , raga non so ma a me sto microdosing mi sembra mille volte più efficace di benzodiazepine e altro , non prendete alla lettera secondo me non tutti possono trarre benefici , per esperienza personale funziona alla grande lucidità mentale ,rilassatezza e sei molto più attivo e sveglio di testa , e da poco che microdoso e gli effetti positivi li ho sentiti da subito . La cosa che più mi ha sorpreso e che ho sempre associato i funghi a sostanze ansiogene, sia per sentito dire che per trip avuti sulla mia pelle, e il mio problema di base e questa ansia generale che non so neanche da dove nasce molto spesso e volentieri , non dico che mi destabilizza ma non riesco a godermi le cose semplici della vita e stare nel
Pensiero dell’angoscia per vari motivi,non è bello, ultimamente solo il clonazepam mi tranquillizzava sta irrequetezza interna , e la cosa che mi stupisce sono sti funghi mai mi sarei aspettato uh effetto così positivo , ora non voglio promuovere niente ognuno ha il suo percorso e la sua testa , e in base a ciò sa cosa deve e non deve fare , scusate mi sono dilungato

ma volevo dire la mia esperienza voi come vi siete trovati