La setta di chi sperimenta

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
ElnathB7III

Re: La setta di chi sperimenta

Messaggio da ElnathB7III » gio ago 14, 2025 8:43 am

Socrate sei un coglione, lasciami stare Nectar. Dovresti cambiare nome, magari sai di non sapere, ma non hai la più pallida idea di come capire.
Il mio primo psichedelico l'ho preso a 13 anni, se fosse così ermetico come mondo come ci sarei dovuta riuscire secondo te? Navigo questo forum da allora e sia qui che nel resto della rete ho sempre trovato informazioni abbastanza esplicite, anche se non sui fornitori. Quelle le ho trovate da sola cercando su internet. Posso capire che qualcuno sia un po' reticente a darti informazioni dirette, ma io certe paranoie legali non me le faccio e pure su Telegram ne avremmo potuto parlare, ma ora per quanto mi riguarda puoi stare fresco. Hai avuto l'esperienza di alcuni "amici" che forse, a quanto pare, per validi motivi non ti hanno voluto dire niente e ti ritrovi qua a dare fastidio.
Cerca di cambiare mestiere.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Nεctar

Messaggio da Nεctar » gio ago 14, 2025 12:59 pm

ElnathB7III ha scritto:
gio ago 14, 2025 8:26 am
Nεctar ha scritto:
lun ago 11, 2025 10:36 am
detto questo grazie per avermi dato l'assist per lasciare definitivamente questo forum
Nectar resta qua, ti vogliamo tutti bene <3 .
Non è successo nulla di grave.
Lo so Elnath, ma non me ne voglio andare per "colpa di" Socrate, infatti l'ho ringraziato davvero per l'assist perché è da un po' che penso di farlo.

È OT ma ormai... Sono qua dal 2017 quando usavo un altro account che poi ho perso, quindi da quasi 8 anni.
Già qualche anno fa hanno iniziato a entrare nel forum persone che chiedevano come sintetizzare eroina o rimuovere gli eccipienti dai farmaci a base di oppioidi e cose simili. Poi ho visto anche un thread dove una persona chiedeva che sostanze usare per suicidarsi e ha ricevuto anche delle risposte. Lì ho pensato di andarmene.

Poi hanno iniziato a esserci sempre meno racconti di esperienze e di psiconautica. Per la maggior parte erano utenti che facevano una domanda e poi sparivano, un po' come si fa su reddit.
Poi c'è stato il blocco da parte degli ISP e lì è stata la fine. Vengo sul forum solo per nostalgia ma venirci mi fa tristezza perché vedo che ormai non c'è più quasi nessuno. Nuove discussioni praticamente non ce ne sono. Ormai ci sono quasi solo post di canzoni, ricette, ecc.

Quando Socrate ha fatto quel thread e poi mi ha scritto ero contento di parlare di qualcosa che c'entrasse con la psiconautica. E invece è finita così. Mi viene quindi da dire meno male almeno mi rassegno che qui non c'è più niente da fare
Ultima modifica di Nεctar il lun ago 18, 2025 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » gio ago 14, 2025 5:27 pm

Nεctar ha scritto:
gio ago 14, 2025 12:59 pm
ElnathB7III ha scritto:
gio ago 14, 2025 8:26 am
Nεctar ha scritto:
lun ago 11, 2025 10:36 am
detto questo grazie per avermi dato l'assist per lasciare definitivamente questo forum
Nectar resta qua, ti vogliamo tutti bene <3 .
Non è successo nulla di grave.
Lo so Elnath, ma non me ne voglio andare per "colpa di" Socrate, infatti l'ho ringraziato davvero per l'assist perché è da un po' che penso di farlo.

È OT ma ormai... Sono qua dal 2018 quando usavo un altro account che poi ho perso, quindi da 7 anni.
Già qualche anno fa hanno iniziato a entrare nel forum persone che chiedevano come sintetizzare eroina o rimuovere gli eccipienti dai farmaci a base di oppioidi e cose simili. Poi ho visto anche un thread dove una persona chiedeva che sostanze usare per suicidarsi e ha ricevuto anche delle risposte. Lì ho pensato di andarmene.

Poi hanno iniziato a esserci sempre meno racconti di esperienze e di psiconautica. Per la maggior parte erano utenti che facevano una domanda e poi sparivano, un po' come si fa su reddit.
Poi c'è stato il blocco da parte degli ISP e lì è stata la fine. Vengo sul forum solo per nostalgia ma venirci mi fa tristezza perché vedo che ormai non c'è più quasi nessuno. Nuove discussioni praticamente non ce ne sono. Ormai ci sono quasi solo post di canzoni, ricette, ecc.

Quando Socrate ha fatto quel thread e poi mi ha scritto ero contento di parlare di qualcosa che c'entrasse con la psiconautica. E invece è finita così. Mi viene quindi da dire meno male almeno mi rassegno che qui non c'è più niente da fare
Spero che tu almeno possa passare per leggere i miei trip report :D

Questa storia del suicidio mi inquieta, spero che quel tizio stia bene.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Diennetti

Messaggio da Diennetti » lun ago 18, 2025 11:01 pm

Scusate arrivo in ritardo ma... ahahahahahahahahah.

Confermo quanto detto da Elnath, sto "socrate" è proprio un coglione ahahahahahah. Legge solo quel che vuole lui e poi dice che lo fanno gli altri.

Non serve rispondere, e sapete quanto mi piacerebbe ahahahah, ma è tempo perso.

Neanche gli avessi toccato la madre, via di insulti!

Bravo, esci dal forum, non tornarci, non ce ne frega niente ahahahahah.
--==-Love is the only Solution-==--

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar ago 19, 2025 2:34 pm

@Diennetti, @ElnathB7III

Evitate parolacce e date a @socrate il tempo di riformulare il suo discorso con una semplice domanda.

(Non approfittate del fatto che non ci sono più amministratori o moderatori.)
Immagine Immagine

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar ago 19, 2025 7:26 pm

Abeja G. ha scritto:
mar ago 19, 2025 2:34 pm
@Diennetti, @ElnathB7III

Evitate parolacce e date a @socrate il tempo di riformulare il suo discorso con una semplice domanda.

(Non approfittate del fatto che non ci sono più amministratori o moderatori.)
Io non ne approfitto, figurati. Lo lascio riformulare liberamente, certo è che si è posto male.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi