Innanzitutto, essendo nuovo qui, vorrei sapere se questo Forum è ancora attivo..
Dopodiché, mi presento!
Sono nuovo qui ma per diverso tempo ho seguito psychonauts.com , ho 21 anni e sono un po' un "novellino" di questo mondo, nel senso che non ho avuto molte esperienze come quelle che vorrei avere..
Il problema è che nel piccolo paesino in cui vivo, circondato da "gente di chiesa", non ho avuto modo di reperire molte cose interessanti, ecco. A ciò va ad aggiungersi anche il fatto di "far casino" perché, non avendo qualcuno di esperto accanto a me, non vorrei magari che succedesse un qualche bad trip o che so io..
Oltre al consueto uso di alcool e cannabinoidi vari in varie forme, ho provato i funghetti l'anno scorso.. Un'esperienza che mi ha aperto gli occhi e mi ha subito portato a cercare nuove cose!
Ma, purtroppo, ho dei freni inibitori.. Un mio amico ha dell'MD e un quartino di LSD, mentre un altro mio amico ha della coca.. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi sono pronto? Le "botte" più grandi le ho prese con mix di Xanax,Tavor e alcool, non vorrei ritrovarmi in una situazione che non riesco a gestire.
Per favore, aiutatemi a crescere

NeverMoon