La Scimmia saluta tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Monkey

La Scimmia saluta tutti

Messaggio da Monkey » mer mag 23, 2018 5:58 pm

Buonasera psiconauti!
Sono Monkey, una scimmia alla ricerca di un processo evolutivo naturale e creativo, alternativo rispetto a uno mirato al dominio e al benessere superficiale, destinato a fallire.

Sono un giovane psiconauta alla ricerca di esperienze fuori dagli schemi, sull'onda di vibrazioni hip-hop rockeggianti, alla ricerca di una verità spesso perversa, ma sincera.

Mi rivolgo a voi, che avete più esperienza e probabilmente avrete maturato una consapevolezza in grado di indirizzare il mio processo evolutivo verso canali più naturali.

Da tre anni consumo ganja :weed: o derivati, direi in maniera perlopiù occasionale. Per me le assunzioni di sostanze così speciali hanno sempre rivestito momenti di divertimento "estremo" con altri fattoni,
nonchè un'occasione per raggiungere picchi di creatività eccelsi e sintonizzarmi su frequenze in cui l'immaginazione è quasi una dimensione tangibile.
Nel corso di questi tre anni la società intorno a me ha iniziato a conoscere sempre più questa sostanza, ma solo "di striscio".
Fumano TUTTI, fumano merda e il rito della cannetta ha raggiunto un tale livello di mercificazione/strumentalizzazione, tale per cui non risulti più un "portale" verso una dimensione più profonda della realtá, ma piuttosto una sorta di palliativo, o nel peggiore dei casi, un'attivitá limitante e nociva alla realizzazione dello stare bene insieme.

Come è possibile sottovalutare così tanto l'aspetto sballo/tempo libero/tutela degli interessi, da parte di chi gestisce i mezzi per veicolare consapevolezza, ideare format per l'intrattenimento, promuovere crescita sociale?

Soggiogare le masse sotto a un velo di bigotto oscurantismo è una scelta ponderata per controllarle meglio, oppure c'è davvero ariditá di idee, modelli, contenuti innovativi?

Probabilmente, non sono ancora sintonizzato sui canali giusti. Dalle mie parti la "resistenza" a pericoli come eteronomia e conformismo è attiva nei centri sociali, dove si fa musica e si balla Dub Reggae tutta la notte come una grande tribù. Penso che lì mi evolverò bene.

Monkey
Eravamo il Mondo Nuovo
se ancora non lo capisci
ammazzi me, estingui l'uomo
non le mie radici

LO PSICONAUTA

Re: La Scimmia saluta tutti

Messaggio da LO PSICONAUTA » mer mag 23, 2018 6:23 pm

Ciao e benvenuto
Ti dico la mia per me l'erba è sopravvalutata a me non piace tanto e non mi ritrovo col mio discorso
Degustibus(?)
Edit. Per quanto riguarda i centri sociali no comment proprio sono l'opposto del modo in cui si dovrebbero fare uso di sostanze SECONDO ME.
Sono solo luogo di indottrinamento per giovani disadattati.
Ma come ho detto questo è il MIO pensiero ciao!
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Monkey

Messaggio da Monkey » mer mag 23, 2018 9:49 pm

LO PSICONAUTA ha scritto:
mer mag 23, 2018 6:23 pm
Ciao e benvenuto
Ti dico la mia per me l'erba è sopravvalutata a me non piace tanto e non mi ritrovo col mio discorso
Degustibus(?)

Ciao LO PSICONAUTA! Grazie per la tua opinione.
Di psicotropo ho sperimentato l'erba e nulla più, quindi non ho termini di paragone. Spero di ampliare la mia esperienza, sicuramente sarà una ricerca stimolante!

[/quote] Edit. Per quanto riguarda i centri sociali no comment proprio sono l'opposto del modo in cui si dovrebbero fare uso di sostanze SECONDO ME.
Sono solo luogo di indottrinamento per giovani disadattati.
Ma come ho detto questo è il MIO pensiero ciao!
[/quote]

Ovviamente essendo luoghi autogestiti puoi trovare di tutto, ma aldilà della quantitá di roba che gira-perlopiù robaccia- pompano musica unica, Dub Reggae che esce da casse impilate su casse, le persone sono attive e sorridenti, per cui saranno anche fattissimi ma almeno perseguono una causa comune lodevole e tribale. Almeno dalle mie parti è così
Eravamo il Mondo Nuovo
se ancora non lo capisci
ammazzi me, estingui l'uomo
non le mie radici

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 23, 2018 10:39 pm

Augh Scimmia
X

Monkey