Vi scrivo perché sono tormentato da un esperienza di questa sera...
Ho assunto circa uno 0,05g di quello che credo sia MDMA (certezza assoluta non posso averla

Vi è mai successo? C'è di che preoccuparsi? hahaha

E' l'ipotesi più probabile, ho dei dubbi solo poiché alla vista mi sembrava MD, era in cristalli biancastri tendenti al trasparente anche se con qualche impurità nerastra qua e la, gusto amarissimo sulla lingua, in gola dopo averla inalata era più che sopportabileCloneXY ha scritto:Avrai preso un pacco
l'aspetto ed il colore non sono sistemi affidabili per determinare la qualità di una sostanzaAneurysm ha scritto:E' l'ipotesi più probabile, ho dei dubbi solo poiché alla vista mi sembrava MD,
Quindi per avere un esperienza da 0,050 g di MDMA devi prenderne 0,300 / 0,400 di "cristallo" significa che devi prenderti 0,250 / 0,350 di qualcosa di sconosciuto (probabilmente intermedi di reazione, composti non reagiti ed eventuali tagli post sintesi). Merita rischiare?sball0n ha scritto: Magari c'è una minima quantita di md e per sentirla devi farne 03 04 non 005 o 01
vabbè su... non è così di solito...Psycore ha scritto:[Quindi per avere un esperienza da 0,050 g di MDMA devi prenderne 0,300 / 0,400 di "cristallo" significa che devi prenderti 0,250 / 0,350 di qualcosa di sconosciuto (probabilmente intermedi di reazione, composti non reagiti ed eventuali tagli post sintesi). Merita rischiare?
no, è così per tutti.astraldream ha scritto:Ma solo a me la md fà molto meno inalata?