DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Nectar

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 5:46 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 5:15 pm
Ma una volta cristallizzata come posso fumarla? Pipetta di vetro o serve un vaporizer?
-Metodo "sandwich", cioè mettere i cristalli di DMT in una pipetta normale tra due strati di cenere o di una qualsiasi pianta fumabile. Con l'accendino scaldi lo strato di cenere o pianta che sta sopra i cristalli in modo che il calore faccia vaporizzare la DMT sottostante senza bruciarla.
-Metodo "The Machine", praticamente una pipa fai da te per scaldare e vaporizzare la DMT senza bruciarla. Su DMT-Nexus trovi come farla, io con queste cose manuali non sono bravo...
-Metodo VaporGenie (una cosa a metà strada tra una pipa e un vaporizzatore, che praticamente impedisce alla fiamma di scaldare direttamente ai cristalli, più economico di un vero vaporizzatore).
-Metodo vaporizzatore classico, il più efficiente e "salutare".
-Metodo ecig: sciogliere la DMT in un liquido per ecig (su questo non so niente ma il @ildruido dovrebbe saperti dire).
-Metodo tipo changa: nella changa si usano anche MAOI oltre alla DMT, ma immagino si possa fare anche con la DMT da sola per renderla "fumabile". Sciogli i cristalli di DMT in alcol isopropilico o etilico (sempre non denaturato), poi immergi alcune erbe secche fumabili nell'alcol in modo che lo assorbano. Poi lasci che l'alcol evapori completamente e ottieni un mix di erbe secche contenenti DMT che si può fumare. Non è molto efficiente nel senso che un po' di DMT verrà distrutta dal calore della combustione, ma è comunque più efficiente di fumare i cristalli da soli.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 6:14 pm

Grazie mille, super esaustivo! :lode: Mi piacciono le cose semplici...Less is more...che vaporizzatore consigliate? pensavo di comprare un Mighty della Volcano per fumare cannabis ma è un pò troppo esoso..solo per utilizzo DMT quale mi consiglieresti?

Nectar

Messaggio da Nectar » mar lug 12, 2022 7:36 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 6:14 pm
Grazie mille, super esaustivo! :lode: Mi piacciono le cose semplici...Less is more...che vaporizzatore consigliate? pensavo di comprare un Mighty della Volcano per fumare cannabis ma è un pò troppo esoso..solo per utilizzo DMT quale mi consiglieresti?
Mi dispiace ma non so dirti perché ho sempre usato il metodo sandwich o la changa :?
Il Mighy sembra essere il migliore da quello che dicono su DMT-Nexus, ma sicuramente anche uno che costa meno va bene. La temperatura minima per vaporizzare la DMT freebase sembra essere 160 °C e quella ottimale 175 °C. Se il vaporizzatore è a convezione è meglio.
Vediamo gli altri cosa dicono.

ildruido

Messaggio da ildruido » mar lug 12, 2022 8:41 pm

isoprop1974 ha scritto:
Ma una volta cristallizzata come posso fumarla? Pipetta di vetro o serve un vaporizer?
.. e qui ci sarebbe da scrivere un libro! la DMT non e' cosi semplice da fumare, in un attimo la bruci e puo diventare piuttosto sgradevole sui polmoni.
Personalmente ho provato vari metodi tra cui il pluridecorato GVG (glass vapor genie), dab rig e mighty+ ma nessuno di questi ho avuto risultati; sul forum dmt-nexus la maggior parte delle persone ti dira' GVG, io tuttavia non sono mai riuscito a padroneggiare la tecnica giusta per ottenere la corretta vaporizzazione (magari tu sei piu bravo). La pipetta di vetro e' superata, e comunque bisogna saperla usare per non bruciare la sostanza che come ho detto e' molto delicata. il dab rig anche bisogna saperlo usare ma a molti da' risultati consistenti se gia lo usi per vaporizzare concentrati e sei esperto. per quanto riguarda il mighty+ che e' un vaporizzatore per erbe, la temperatura che ottieni e' troppo bassa e devi fare un respiro estenuante per aspirare la tua dose e lo stesso credo valga per gli altri vaporizzatori di erbe.

Quindi? Ti dico le mie soluzioni sono 2:
1) un vaporizzatore per concentrati, io uso un Pulsar APX VOLT V3 con un blubber a sfera
https://www.pulsarvaporizers.com/produc ... x-vape-pen
https://www.pulsarvaporizers.com/produc ... ef=upselly
In questo modo non devi cazzeggiare con torce, spingi pulsante vedi il bubbler riempirsi di vapore e aspiri. in teoria va bene anche senza il bubbler, pero se vuoi vedere il vapore e soprattutto se vuoi abbassare la temperatura e ottenere una svapata piu dolce sui polmoni e' d'obbligo.

2) ancora meglio per te che non vuoi prendere dosaggi forti ti fai un liquido per sigaretta elettronica, puoi farla piu o meno leggera; io la uso per prenderla con MAOI (vaporhuasca) o per fare dei tiri "ricreazionali" e per l'uso che devi farne te la consiglio caldamente. Questo e' il riferimento per il setup, troverai anche dei miei interventi in cui chiedo dettagli:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=99330
Invece questo un videotutorial di uno youtuber inglese che seguo e spiega come fare il liquido:

Puo sembrare un po' complicato ma ti assicuro che non lo e', bisogna avere un po' di pazienza e studiare io sono partito da zero non fumatore e non svapatore
Ultima modifica di ildruido il dom ago 28, 2022 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

era

Messaggio da era » mar lug 12, 2022 9:09 pm

isoprop1974 ha scritto:
lun lug 11, 2022 5:45 pm
Premetto che ho già esperienza con gli allucinogeni, soprattutto LSD , psylocibe e mescalina. Grazie mille in anticipo a tutti!
La lsd dovrebbe essere il miglior mezzo per combattere i mal di testa, se andiamo a vedere le droghe.
Se non se ne fuma troppa, anche la cannabis è utile.

Non so perché ti si presenta tale problema ma potrebbe essere la classica cheese reaction.
In questo esempio utilizzare changa non credo sarà molto utile, specie facendone utilizzo continuato.

Prova anche con un bel impacco caldo applicandolo sulla cervicale e sulla testa. Tante volte, se non si tratta di tossine, è possibile dilatare-riscaldare il cranio per alleviare i dolori.

Rispondo perché ho letto tutto l'argomento e ho visto che comunque Nectar e ildruido hanno già fornito un bel po' di informazioni, ma averne due in più crrdo sia sempre utile.

Eventualmente per estrarre trovi online la benzina pura, che credo sia il migliore solvente tra gli idrocarburi.
Non ho tempo.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 10:40 pm

ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 8:41 pm
isoprop1974 ha scritto:
.. e qui ci sarebbe da scrivere un libro! la DMT non e' cosi semplice da fumare, in un attimo la bruci e puo diventare piuttosto sgradevole sui polmoni. personalmente ho provato vari metodi tra cui il pluridecorato GVG (glass vapor genie), dab rig e mighty+ ma nessuno di questi ho avuto risultati; sul forum dmt-nexus la maggior parte delle persone ti dira' GVG, io tuttavia non sono mai riuscito a padroneggiare la tecnica giusta per ottenere la corretta vaporizzazione (magari tu sei piu bravo). La pipetta di vetro e' superata, e comunque bisogna saperla usare per non bruciare la sostanza che come ho detto e' molto delicata. il dab rig anche bisogna saperlo usare ma a molti da' risultati consistenti se gia lo usi per vaporizzare concentrati e sei esperto. per quanto riguarda il mighty+ che e' un vaporizzatore per erbe, la temperatura che ottieni e' troppo bassa e devi fare un respiro estenuante per aspirare la tua dose e lo stesso credo valga per gli altri vaporizzatori di erbe.

Quindi? Ti dico le mie soluzioni sono 2:
1) un vaporizzatore per concentrati, io uso un Pulsar APX VOLT V3 con un blubber a sfera
In questo modo non devi cazzeggiare con torce, spingi pulsante vedi il bubbler riempirsi di vapore e aspiri. in teoria va bene anche senza il bubbler, pero se vuoi vedere il vapore e soprattutto se vuoi abbassare la temperatura e ottenere una svapata piu dolce sui polmoni e' d'obbligo.

2) ancora meglio per te che non vuoi prendere dosaggi forti ti fai un liquido per sigaretta elettronica, puoi farla piu o meno leggera; io la uso per prenderla con MAOI (vaporhuasca) o per fare dei tiri "ricreazionali" e per l'uso che devi farne te la consiglio caldamente. Questo e' il riferimento per il setup, troverai anche dei miei interventi in cui chiedo dettagli:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=99330
Invece questo un videotutorial di uno youtuber inglese che seguo e spiega come fare il liquido:

Puo sembrare un po' complicato ma ti assicuro che non lo e', bisogna avere un po' di pazienza e studiare io sono partito da zero non fumatore e non svapatore
Eh si infatti pensavo proprio alla difficoltà nell'assumerla/fumarla...grazie per le dritte ora dò un'occhiata a tutto ma preferirei un vaporizzatore piuttosto che e-liquid...

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 10:50 pm

era ha scritto:
mar lug 12, 2022 9:09 pm
isoprop1974 ha scritto:
lun lug 11, 2022 5:45 pm
Premetto che ho già esperienza con gli allucinogeni, soprattutto LSD , psylocibe e mescalina. Grazie mille in anticipo a tutti!
La lsd dovrebbe essere il miglior mezzo per combattere i mal di testa, se andiamo a vedere le droghe.
Se non se ne fuma troppa, anche la cannabis è utile.

Non so perché ti si presenta tale problema ma potrebbe essere la classica cheese reaction.
In questo esempio utilizzare changa non credo sarà molto utile, specie facendone utilizzo continuato.

Prova anche con un bel impacco caldo applicandolo sulla cervicale e sulla testa. Tante volte, se non si tratta di tossine, è possibile dilatare-riscaldare il cranio per alleviare i dolori.

Rispondo perché ho letto tutto l'argomento e ho visto che comunque Nectar e ildruido hanno già fornito un bel po' di informazioni, ma averne due in più crrdo sia sempre utile.

Eventualmente per estrarre trovi online la benzina pura, che credo sia il migliore solvente tra gli idrocarburi.
Ciao si LSD funziona ma purtroppo non riesco a trovarlo, così come gli psilocibe, proverò a coltivarli di nuovo...la cannabis no non è utile per niente, come scritto, a volte scatena un attacco e devo regolarmi anche nel fumare purtroppo. Non essendo conosciute le cause della cefalea a grappolo, potrebbe essere dovuto in parte anche a quello (cheese reaction) e uno dei metodi che uso per alleviare, a volte anche abortire un attacco è una doccia gelata di 5 minuti...con impacchi caldi non ho mai provato, durante un attacco la testa già bolle di suo, è caldissima....cmq grazie per il contributo, me lo leggo per bene e cerco di evitare i cibi controindicati... :lode:

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mar lug 12, 2022 10:57 pm

ildruido ha scritto:
mar lug 12, 2022 8:41 pm
Molto carino e anche il prezzo mi sembra decente solo che non riesco a trovarlo in italia, tu dove l'hai comprato?

ildruido

Messaggio da ildruido » mer lug 13, 2022 12:31 am

allora io quel particolare modello me lo sono fatto spedire dagli usa arriva in una decina di giorni. se non ti va di aspettare o pagare la spedizione ci sono altri modelli validi (puffco ad esempio) basta che siano per vaporizzare concentrati. trova un modello che ti aggrada come prezzo/reperibilità e poi cercalo su google insieme a DMT per vedere se è valido per il tuo scopo e i vari settaggi consigliati nei forum (principalmente Reddit e dmt-nexus)
Ultima modifica di ildruido il mer lug 13, 2022 10:12 am, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 13, 2022 12:39 am

Tra questi quale mi consiglieresti?

ildruido

Messaggio da ildruido » mer lug 13, 2022 12:55 am

secondo me dovresti puntare questo:
https://vapefully.com/it/prodotto/puffc ... rizzatore/
negozio italiano, dispositivo testato per la dmt
The Spice extends life

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 13, 2022 12:59 am

ildruido ha scritto:
mer lug 13, 2022 12:55 am
secondo me dovresti puntare questo:
https://vapefully.com/it/prodotto/puffc ... rizzatore/
negozio italiano, dispositivo testato per la dmt
Esaurito! Vedo se lo trovo altrove, grazie mille! :lode:

ildruido

Messaggio da ildruido » mer lug 13, 2022 1:05 am

no problem. facci sapere sul forum se riesci a risolvere il tuo problema magari può interessare anche altri ;) ;)
Ultima modifica di ildruido il dom ago 28, 2022 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 13, 2022 1:08 am

Ma certamente vi tengo aggiornati, aspetto che arrivi la mimosa, provo a fare un'estrazione e poi vi dico....

era

Messaggio da era » mer lug 13, 2022 9:50 pm

isoprop1974 ha scritto:
mar lug 12, 2022 10:50 pm
.... uno dei metodi che uso per alleviare, a volte anche abortire un attacco è una doccia gelata di 5 minuti...con impacchi caldi non ho mai provato, durante un attacco la testa già bolle di suo, è caldissima....
La cheese reaction la si sente solitamente come un passaggio di tossine attraverso la parte sinistra della cervicale per poi passare alle tempie e alla fronte per poi 'uscire' dalla parte destra della cervicale.
Gli impacchi caldi in questo esempio sono utili solo in parte ma solitamente aiutano.

Quanto descrivi invece (la doccia fredda) farebbe pensare più alla presenza di CEM (campi elettromagnetici). Questi fanno riscaldare il cervello che comincia a premere contro il cranio.
In questo esempio gli impacchi si rendono utili per riscaldare e dilatare il cranio (che è dotato degli appositi giunti, le zigrinature che lo dividono in 4). Meglio se sono a base di argilla e secchi. In questo esempio si può riscaldare un cuscino contenente argilla messa in un sacchetto per il pane (carta, cosi la polvere non esce) a 120°C per 15 min.
Messi sulle parti del corpo non bruciano; si possono tenere fin quando sono caldi.
Ogni settimana è bene buttare via l'argilla esausta e sostituirla con nuova.

Così al caldo si risponde con il calore.

Prova a stare in luoghi incontaminati per dati periodi e vedi se va meglio.
Se va meglio, è possibile che sia questa la causa.

Informati bene riguardo la dannosità dei CEM, non è da sottovalutare.
P.e. vi è il D.M. 318 n°381 del 10 settembre 1998 che regola i massimali delle radiofrequenze per tutelare la salute umana.

Oltre alla cheese reaction ho avuto modo di provare anche questo male e posso dire che comprendendo un po' quanto siamo soggetti all'inquinamento elettromagnetico si può risolvere tali problemi nel miglior modo.

Per la lsd trovi gli analoghi che non sono ancora finiti in tabella, ma non li si può utilizzare troppo spesso...
Non ho tempo.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 13, 2022 10:58 pm

Ciao e grazie per il tempo e le info :) I dolori di cui soffro si manifestano solo sulla parte destra (occhio, mandibola, cranio) il che è caratteristico della CH (Cluster Headache/Cefalea a grappolo). Documentandomi ho sentito che un neurologo della mia città sta sperimentando una cura per la CH con la dieta chetogenica con ottimi risultati ma per godere degli effetti benefici serve almeno un mese di regime alimentare adatto..il che potrebbe essere ricondotto al discorso Tirammina di cui parlavi. Discorso CEM....tutto potrebbe influire il problema è che ad oggi nessuno sa le cause della mia patologia...ora, è da metà aprile che sono in fase di CH e calcolando che i tempi medi sono 2/3 mesi dovrei essere giunto alla fase di remissione, ma non è così e mi sto esaurendo e sto cercando una soluzione nel minor tempo possibile...discorso analoghi del lisergico...parli di RC? Credo sia tutte state messe tutte in tabella e non acquistabili nel clear web..dovrei farmi un giretto sul darkweb ma anche li non mi fido troppo, pieno di scammers ma cercando bene si trova il vendor giusto, il problema è la fottuta dogana italiana :sbratto:

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » mer lug 13, 2022 11:07 pm

solo per farvi capire ->

ildruido

Messaggio da ildruido » gio lug 14, 2022 12:15 am

isoprop1974 ha scritto:
mer lug 13, 2022 11:07 pm
solo per farvi capire ->
spaventoso. ero a conoscenza di questo disturbo proprio dalle mie personali ricerche sugli psichedelici e avevo letto che il dolore è intollerabile e a volte spjnge al suicidio.
ti auguro veramente di avere un sollievo con queste sostanze, in realtà non ci sono conclusioni definitive ma solo risulati episodici quindi setta le tue aspettative imho. qua nessuno è medico quindi al massimo ti possiamo consigliare sulle sostanze, poi che funzionano veramente per questo disturbo lo dovrai verificare te!
The Spice extends life

Nectar

Messaggio da Nectar » gio lug 14, 2022 1:09 am

isoprop1974 ha scritto:
mer lug 13, 2022 10:58 pm
Documentandomi ho sentito che un neurologo della mia città sta sperimentando una cura per la CH con la dieta chetogenica con ottimi risultati ma per godere degli effetti benefici serve almeno un mese di regime alimentare adatto..il che potrebbe essere ricondotto al discorso Tirammina di cui parlavi.
Non entro nel discorso, ma la dieta chetogenica si basa sull'eliminazione dei carboidrati, mentre la tirammina è presente soprattutto nei cibi proteici conservati o fermentati (tipo salumi, formaggi stagionati ecc.). Quindi la dieta chetogenica di base non esclude la tirammina.
isoprop1974 ha scritto:
Credo sia tutte state messe tutte in tabella e non acquistabili nel clear web..
Che io sappia ce n'è una ancora legale cioè l'1V-LSD, che una volta assunta dovrebbe poi essere convertita almeno in parte in LSD (come succede per l'1P-LSD che ora è illegale).

Spero anch'io che tu possa trovare una soluzione, con gli psy o in altro modo. Anche se servissero "solo" a bloccare un attacco sarebbe già una grande cosa. Facci sapere come va <3

era

Messaggio da era » gio lug 14, 2022 8:14 am

isoprop1974 ha scritto:
...discorso analoghi del lisergico...parli di RC?
Se hai trovato un possibile rimedio avrai anche tutte le scuse per acquistare i RC ancora legali, sennò fatti un giretto dove si può acquistare e prova lì...
Una volta per nascondere un foglio importante un mio amico l'ha messo tra due fogli di plastica e poi l'ha immerso nel silicone bicomponente. Poi ci ha fatto le solette per le scarpe ;)

Se è cheese reaction ti conviene trovare anche una lista degli alimenti contenenti imao. Questi possono far amplificare e portare avanti tale difetto.
Non ho tempo.

Rispondi