-Metodo "sandwich", cioè mettere i cristalli di DMT in una pipetta normale tra due strati di cenere o di una qualsiasi pianta fumabile. Con l'accendino scaldi lo strato di cenere o pianta che sta sopra i cristalli in modo che il calore faccia vaporizzare la DMT sottostante senza bruciarla.isoprop1974 ha scritto: ↑mar lug 12, 2022 5:15 pmMa una volta cristallizzata come posso fumarla? Pipetta di vetro o serve un vaporizer?
-Metodo "The Machine", praticamente una pipa fai da te per scaldare e vaporizzare la DMT senza bruciarla. Su DMT-Nexus trovi come farla, io con queste cose manuali non sono bravo...
-Metodo VaporGenie (una cosa a metà strada tra una pipa e un vaporizzatore, che praticamente impedisce alla fiamma di scaldare direttamente ai cristalli, più economico di un vero vaporizzatore).
-Metodo vaporizzatore classico, il più efficiente e "salutare".
-Metodo ecig: sciogliere la DMT in un liquido per ecig (su questo non so niente ma il @ildruido dovrebbe saperti dire).
-Metodo tipo changa: nella changa si usano anche MAOI oltre alla DMT, ma immagino si possa fare anche con la DMT da sola per renderla "fumabile". Sciogli i cristalli di DMT in alcol isopropilico o etilico (sempre non denaturato), poi immergi alcune erbe secche fumabili nell'alcol in modo che lo assorbano. Poi lasci che l'alcol evapori completamente e ottieni un mix di erbe secche contenenti DMT che si può fumare. Non è molto efficiente nel senso che un po' di DMT verrà distrutta dal calore della combustione, ma è comunque più efficiente di fumare i cristalli da soli.