Verso le 20:30, subito prima di mangiare, ne grattuggiamo 3 e dividiamo il tutto in due bicchieri d'acqua. Sapore orribile che mi ha accompagnato tutta la serata. Abbiamo bevuto in 4 una bottiglia di vino cenando e poi abbiamo girato la prima di quattro canne (in totale abbiamo fumato circa mezzo grammo a testa). Alle 22:30 io e G finiamo il barattolo.
Usciamo per una passeggiata di un'oretta, nulla da annotare.
Tornato a casa iniziano le strane sensazioni. Innanzitutto sentivo che qualcosa non andava, non potevo essere così alterato da poche canne e due bicchieri di vino. Ero seduto e per la prima volta stavo comodo su quella sedia orrenda

Metto su della musica ed è incredibile, riesco a muovermici dentro e il mio stato d'animo ne risente. Per esempio Jeff Buckley mi ha reso incredibilmente triste, Strummer euforico. Decido di uscire per godermi la stellata, quindi mi sdraio nel prato (fradicio) e mi lascio avvolgere dalla via Lattea, più unica che rara per un milanese.
Tornato a casa vado subito a dormire (momento atteso) e lì ho avuto la sensazione più strana: nel momento in cui, a metà tra la veglia e il sonno, i pensieri iniziano a scorrere veloci ma qualcosa ti riporta alla realtà, non riuscivo più a capire quale fosse quest'ultima e per un paio di secondi sono rimasto sconvolto nel limbo

Svegliato con la bocca molto secca ma senza nessun ricordo di sogni; vorrei quindi riprovare la cosa aumentando le dosi.